|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
msn e html
ciao ragazzi ho bisogno di voi
ho un problema con il blog e le foto, purtroppo possono essere salvate da tutti e mi da fastidio, ce un modo x impedirlo?? visto che è fatto in html nn si può intervenire direttamente sulle tag?? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
esistono degli script in java che non permettono la funzionalità del tasto destro del mouse, purtroppo è molto facile ugualmente salvarle perchpè basterebbe fare con CTRL + STAMP lo snap della pagina.. Quindi ti consiglio di metterti l'animo in pace.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ma mica tutti sono come noi ^^
E' pieno di utonti al mondo...e se blocchi il tasto destro del mouse stai tranquillo che la gente va in balia perchè non conosce neanche ctrl + C per fare copia ^^ Cmq si unico sistema codice java..
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
farlo disabilitando il click di destro è troppo facile da eludere, basta disabilitare javascript nel browser
potresti farlo con una gif trasparente sopra tutta l'immagine (che su flickr), in questo modo cliccando col destro possono salvare solo una gif trasparente di 1px x 1px naturalmente andando a vedere il sorgente della pagina è facile trovare l'indirizzo dell'immagine vera, ma penso che il 99% della gente non sappia cosa sia il codice sorgente della pagina EDIT: mi sono accorto solo ora che parli del blog che hai su msn, non so se sia possibile farlo lì, io pensavo tu parlassi di un tuo sito Ultima modifica di thefrog : 19-09-2007 alle 20:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]