|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
[X360] Momento di stasi? [GAMES TOPIC]
Ma è una mia sensazione (errata)? oppure in questo periodo la grande X sta passando un periodo di stasi per quanto riguarda grossi titoli di richiamo? Si sono usciti dei giochini, ma che appunto reputo giochini, nessuno si è fatto sentire a voce grossa e mi pare che ce ne siano pochi anche per i prossimi giorni (mesi?).
Ditemi se magari mi sbaglio, magari mi è sfuggita qualche uscita davvero interessante, vedo un po' di piattume ecco.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Comunque nel frattempo sono usciti alcuni titoli interessanti tra cui l'eccellente GRAW2 e l'ottimo crackdown |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Ma le vedi le prossime uscite del 360 da qui a qualche mese?
vai a controllare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è uscito questa settimana Gosth recon 2 e Bullet Witch
tra una settimana esce virtua tennis 3 tra 2 giorni uefa champions league tutto mi puoi dire tranne stase sui giochi.. soprattuto se vai a vedere la concorrenza.. diciamo cosi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
crackdown e ghost recon 2 me li chiami giochini?
![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
credo che siamo tutti troppo abituati a ps2..... prima di arrivare allo stesso livello di uscite ci vogliono anni... comunque da qui a luglio (vado a braccio aiutatemi) vitua tennis two worlds bioshock mass effect a chi viene in mente roba aggiunga.. ![]() Ultima modifica di kenjcj2000 : 21-03-2007 alle 09:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Bullet Witch non si può guardare ...
GRAW 2 ... non è il tipo di gioco per cui spenderei 60€ Crackdown ... idem come sopra anche per me è un periodo "piatto" ... ma ho preso usato Oblivion ... visto che ne parlano tutti bene ed ancora mancava sulla mia mensola ![]() ps OT mi è arrivato giusto qualche minuto fa il Logitech Cordless per PS2 ... quindi ora vado alla caccia di Okami, Zoe2 e FFXII ![]() pss OT nei prossimi giorni esce DBZ per il Wii ... e per quello si che spendo 60€ oddio ... il fatto che per X360 in questo momento non esca nulla di "appetibile" per me, non è un problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
VT3 va molto a gusti, non ha riscosso (almeno dalla demo) un voto positivo in toto.. e UCL.. non mi esprimo..
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Tenuto conto di tutti gli arretrati che ho ancora, di GRAW2 che è appena uscito, di tutti i giochi fichi che si possono giocare sul Live una volta finiti in single e del calibro delle uscite previste nei prossimi mesi, direi che proprio nn posso lamentarmi della lineup presente e futura della 360.
Meglio un flusso costante di uscite "selezionate" che una marea di giochi di me**da tipo Armored Core 4 o Teenage Mutant Ninja Turtles.. ![]() P.S. la "potenza" del Live la si vede proprio in periodi "di calma" come questo: giochi come R6, GRAW, COD3, GOW sono praticamente "dei giochi nuovi" in multi..
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Personalmente si, Crackdown, Bullet Witch, Uefa Champions League (è un gioco?
![]() ![]() GRAW 2 non è male, è un ottimo sparatutto, ma anche questo non lo considererei un capolavoro. Quindi in definitiva, almeno per quanto mi riguarda, mancano giochi veramente belli. Poi certo, chi si accontenta (leggasi Crackdown, Uefa Champions league) gode... ![]() Di mio son contento che non stia uscendo nulla, c'è il tempo di prendersi i titoli vecchi magari persi e giocarseli. ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Fra una settimana esce anche Guitar Hero 2, e scusate se è poco
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
meno male che è di stasi
![]() Cod3 e Viva pinata (persi a novembre ) Lost Planet, CrackDown (sottovalutato da molti) Graw2, 4 titoli sul live arcade (compreso castlevania oggi), virtua tennis 3 (in arrivo sta settimana) .. non ho quasi il tempo di gustarmeli per bene ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Post SCHERZOSO:
provate a dire a qualcuno degli utenti Wii che vi sentite in un periodo un pò di stasi con la vostra "povera" X360.. ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
beh..secondo me non hai tutti i torti.
uefa cl? da quando in qua fifa è un giocone? ho provato la demo ed è meglio lasciar perdere. bullet witch? sembra a quanto dicono, una mezza ciofeca. vt 3? opinione personale da giocatore di tennis: 'na merda! capisco l'arcade, ma qui rasentiamo il ridicolo. crackdown? sempre imho, un clone di gta. mi ha stancato subito. graw 2? l'ennesimo sparatutto. devo essere onesto. la nuova generazione mi sta lasciando alquanto indifferente. ho preso la 360 ma non ne sono pienamente convinto. c'è stato un buon momento di divertimento con gow sia in singolo che in multy. poi un cod3 che non mi ha entusiasmato e tutto il resto provato in demo etc etc senza dirmi un gran chè. sono daccordo che forse il bello deve ancora venire (mass effect, two world, forza2 etc etc) MA ORA è una situazione un po' di stallo.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Tornando IT, a me non pare sto gran periodo di magra. Semplicemente il fatto è che non possono uscire ogni mese un Halo 3, un Forza Motorsport 2 o un Gears of War ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Comunque ora vado a prendermi Castlevania, quello che mi ci voleva ![]() poi non capisco questa passione dei boxari per gli sparatutto...ma non vi stancano mai? Sono 3000 sparatutto, tutti più o meno uguali (alla fine il genere è quello, cambiando grafica e qualche movimento diverso...cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 21-03-2007 alle 10:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
non ti possiamo rispondere perchè siamo impegnati a giocare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() solo che ora sono intasato, dopo aver finito Graw, Gears e PD0, mi sto cimentando a COD3 e por RSV ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.