Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2007, 12:00   #1
Window Vista
Bannato
 
L'Avatar di Window Vista
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Messaggi: 3555
Sony Italia si dissocia riguardo al lancio anticipato di PS3

Quote:
E' giunta in redazione una comunicazione ufficiale di Sony Computer Entertainment Italia, riguardo il lancio anticipato di PlayStation 3 presso alcune catene di negozi in Italia, che riportiamo integralmente:

"Sony Computer Entertainment Italia conferma che la data ufficiale di lancio del nuovo sistema d'intrattenimento digitale PlayStation 3, sul territorio europeo ed italiano, sarà il giorno 23 Marzo 2007, data in cui la distribuzione della console sarà stata capillarmente ultimata.
Sony Computer Entertainment si dissocia pertanto dalla decisione unilaterale di alcune catene e punti vendita italiani di vendere ai consumatori PlayStation 3 prima della data di lancio ufficiale. Tale decisione crea infatti una disomogeneità geografica a livello italiano ed europeo nella distribuzione. Ciò è contrario alle politiche di tutela del consumatore di Sony Computer Entertainment Italia che mirano a garantire a tutti i consumatori uguale accesso all’acquisto di PlayStation 3."
LINK:http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html

Quote:
MILANO - Doveva essere un giorno da ricordare per Sony PlayStation Italia e invece rischia di esserlo solo per Media World e Saturn e per i loro clienti: il lancio della PlayStation 3, previsto per il 23 marzo (dopo un rinvio di quattro mesi), è stato mandato in fumo dalle due catene della grande distribuzione, che con una mossa senza precedenti, hanno deciso di rendere disponibile al pubblico la console già a partire da oggi.

Basta leggere la frase di lancio stampata sui volantini da MediaWorld e visibile sul sito ufficialeper capire che non si tratta di un equivoco: «Chi può darti prima la PS3? Media World». Il prezzo, in ogni caso, rimane quello già annunciato da Sony: 599 euro, per portarsi a casa una console con 60 GB di hard disk, lettore Blu-Ray, e controller wireless.
Analoga la solennità dell’iniziativa di Saturn: «PlayStation 3. Dartela in extraanticipo è un nostro dovere!».

La mossa a sorpresa dei due rivenditori rischia di annullare gli eventi che Sony PlayStation Italia aveva preparato con estrema cura: quattro street party a partire dalle dieci di sera del 22 marzo, in altrettanti grandi magazzini a Torino, Milano, Roma e Napoli, per dare avvio alla mezzanotte alla vendita della console. Inutile dire che almeno quello previsto al Media World di Viale Troya nella città lombarda non si terrà.
Ma anche l’appuntamento organizzato nell’universo virtuale di Second Life, con un’isola comprata appositamente da Sony nelle vicinanze del quartiere italiano dei Parioli, per celebrare l’arrivo della console il 23 marzo, rischia ora di perdere del tutto significato. Senza contare il problema che si pone ora per gli altri commercianti che vedono violato il principio di lealtà nella concorrenza, e si trovano ora di fronte all’amletico dubbio: continuare a rispettare le consegne di Sony e vendere a partire dal 23 marzo o iniziare immediatamente per non restare indietro rispetto ai concorrenti?
LINK:http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...anticipo.shtml



Quote:
Sony "deeply disappointed" by decision

Italian gamers have been picking up PlayStation 3 units this morning after retailers across the country chose to start selling the console two days early.
Speaking to GamesIndustry.biz Davide Sher of Trade Interactive Multimedia (TIM) magazine - the leading specialist publication for Italian retailers - said, "It's a strange situation. This is the first time retailers have broken street dates by two days."
Sher explained that problems began to emerge earlier this week when small-scale retail chain Darty took out adverts in national newspapers.
The adverts stated that customers would be able to purchase PS3 at Darty stores from 7pm on Wednesday - regardless of the fact that the official launch date is set for Friday March 23.
A response was quickly forthcoming from rival Media World, which has around a 20 per cent share of the market. The retailer announced the cancellation of its planned March 23 midnight launch event, declaring that PlayStation 3 would go on sale at Media World stores from 9am on Wednesday.
On learning of Darty and Media World's plans, retail chain GameStop stated that its policy is not to break street dates - but said it may be forced to do so if rival stores start selling PS3 early.
According to Sher, the situation is causing serious problems for specialist videogame retailers. "The mainstream consumer electronics retailers get their PS3 stock early, so they can start selling early," he said, confirming that Sony's new console did indeed go on sale at Media World this morning (picture courtesy of TIM).
"But many specialist retailers don't have any units yet and won't receive any until Friday morning. This puts them at a real disadvantage."
Speaking to GamesIndustry.biz a Sony spokesperson said, "Sony Computer Entertainment Europe is deeply disappointed by the unilateral decision of some Italian retail chains to commence the sale of PlayStation 3 to consumers before this official launch date.
"Such decisions run counter to our policy of consumer protection which seeks to ensure that all of our consumers have an equal opportunity to purchase PlayStation 3."
Sony also warned that it plans to "carefully consider all available options in relation to retailers who have commenced sale of PlayStation 3 prior to 23rd March 2007".
LINK:http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=23664

Quote:
Con anticipo rispetto alla data ufficiale prevista per il rilascio europeo, in Italia è da oggi possibile acquistare, presso alcuni distributori, le console Sony di nuova generazione, le attese PS3. Data la natura inconsueta di un evento simile, Multiplayer.it si è presa la briga di contattatare telefonicamente il maggior numero possibile dei principali distributori dislocati sul nostro territorio, per ascoltare i loro commenti su questo lancio anticipato. Feltrinelli, per bocca di Alessandro Ricotti, riporta dispiacere che un day-one così importante per il mercato dei videogiochi non sia stato rispettato. Gli eventi previsti per il lancio della notte fra il 22 ed il 23 marzo organizzati presso i loro punti vendita sono stati naturalmente annullati e le promozioni previste anticipate alla giornata di domani.
Pierpaolo Turitto dà voce a Gamelife, esprimendo l'opinione secondo la quale il venditore si trovi in mano ai distributori, che hanno una quota di mercato forte e decidono più di Sony stessa. Si tratta di un caso più unico che raro, in Europa.
Toscani Srl, per bocca di Alex Toscani, dichiara che Sony abbia lavorato male, essendoci una lettera che diceva di non poterla vendere, mentre ora le cose son cambiate, penalizzando chi non le ha ancora in magazzino.
Silvio Capra di Marylin riporta lo sconcerto della sua azienda, lamentando il comportamento di Sony che ha richiesto la firma di un foglio di impegno e lasciandoli, alle 11 del 21 marzo, senza console da mettere in vendita.
Fabio Grazzini di Newave ritiene la questione un grosso problema per lo specializzato che, non avendo ancora ricevuto le console, si trova a subire un danneggiamento anche in merito alle prenotazioni e subendone un danno di immagine. Danneggiamenti causati anche dalla cancellazione degli eventi di lancio organizzati.
World Games, nella voce di Beppe Pagliani, ritiene che Sony debba prendere provvedimenti e dichiara di non avere intenzione di mettere in vendita le console di cui ha in questo momento disponibilità ma di voler rispettare la data di lancio originale, di domani sera. Pagliani ritiene che adeguarsi in questo caso non abbia senso e si dichiara spiacente che alcune distributori abbiano seguito l'aniticipo del lancio. Dichiara inoltre di ritenere che Sony dovrebbe rivedere i propri vertici, se non è in grado di gestire queste cose, per mantenere la concorrenza leale.
Franco Sportaiuolo, in rappresentanza di You Too, afferma di non essere sorpreso di quanto avvenuto. L'idea è che le console non fossero molto vendute e che parlar male di una cosa significa parlarne meglio. Sony si sarebbe, secondo lui, piegata al mercato e mentre in Inghilterra un'iniziativa del genere è stata bloccata da noi questo non è avvenuto. Dopo averne viste tante, si dichiara deluso.
Euronics, per voce di Andrea Oggioni, dichiara di voler mantenere gli eventi di Roma e Catania, ma non rilascia altri commenti.
Anche DBLine dichiara di non rilasciare commenti, mentre siamo in attesa di poter raccogliere le eventuali dichiarazioni di Media World e Darty, che vi riporteremo fedelmente.
Lo Shopping di Multiplayer.it, nella voce del suo responsabile, Mauro Iandolo, dichiara di non condividere la scelta fatta da chi ha deciso di andare contro le regole. Rispetterà dunque il lancio europeo di PS3, previsto per venerdi 23 marzo, dichiarando preferire preoccuparsi di servire al meglio i propri clienti che hanno deciso di confermare le prenotazioni effettuate presso il proprio Shopping.
Nel frattempo si stanno registrando le prime reazioni della stampa europea, attraverso alcune notizie riportate da Eurogamer e GamesIndustry.biz, che hanno interrogato Davide Sher di Trade Interactive Multimedia (TIM), pubblicazione specialistica di rilievo sul panorama dei rivenditori italiani, che commenta la vicenda affermando che si tratti di "una strana situazione. E' al prima volta che dei rivenditori abbiano violato le date annunciate di due giorni".
LINK:http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=48064

Ultima modifica di Window Vista : 21-03-2007 alle 13:13.
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 12:13   #2
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14032
ormai in Italia la stanno vendendo tutti.. Il deathmatch ha inizio!!
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 12:15   #3
Window Vista
Bannato
 
L'Avatar di Window Vista
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Messaggi: 3555
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
ormai in Italia la stanno vendendo tutti.. Il deathmatch ha inizio!!
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 12:28   #4
mauromatxp
Senior Member
 
L'Avatar di mauromatxp
 
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Messaggi: 2900
ragazzi credo che sony non possa far altro che stare a guardare

la grandi catene pagano la sony nel momento in cui gli vengono scaricate le console, di conseguenza perchè tenere in magazzino ferma delle merce che può essere venduta subito?

potevano effettuare le consegne il 22 dopo l'ora di cena
__________________
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ...
mauromatxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 12:42   #5
mauromatxp
Senior Member
 
L'Avatar di mauromatxp
 
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Messaggi: 2900
ne parla tutto il mondo!

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=48064

e se fosse una trovata pubblicitaria di sony? mhhh
__________________
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ...
mauromatxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 12:53   #6
FAM
Senior Member
 
L'Avatar di FAM
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4598
Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp Guarda i messaggi
ne parla tutto il mondo!

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=48064

e se fosse una trovata pubblicitaria di sony? mhhh
Già, perché sennò non se ne parlava proprio... se Sony la voleva vendere il 21, diceva di venderla il 21.
Hanno rovinato gli eventi di lancio, ci sono tutti gli altri distributori incazzati neri, si sarebbe proprio un colpo di genio se fosse idea di Sony
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 12:59   #7
mauromatxp
Senior Member
 
L'Avatar di mauromatxp
 
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Messaggi: 2900
io nella vita ho imparato "mai dire mai"

sai quanti lupi travestiti da pecorelle ci sono la fuori?
__________________
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ...
mauromatxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 13:05   #8
FAM
Senior Member
 
L'Avatar di FAM
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4598
Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp Guarda i messaggi
io nella vita ho imparato "mai dire mai"

sai quanti lupi travestiti da pecorelle ci sono la fuori?
E io invece ha imparato che di gente che urla al complotto/cospirazione per ogni stupidaggine ce n'è a iosa, e qui non c'è ragione di complotto.

Se analizziamo la fedina penale del sospettato, trattasi di coloro che nell'estate 2005 hanno minacciato di azioni legali i commercianti italiani che importavano le PSP jappo, e nel dicembre scorso hanno fatto chiudere Lik-Sang per il terrore che qualche europeo usufruisse della vendita sottocosto delle PS3 praticata nei sacri confini nipponici.

Si si, è sotto gli occhi di tutti una seppur minima ragione per anticipare sottobanco la vendita in italiotilandia....
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 13:07   #9
Window Vista
Bannato
 
L'Avatar di Window Vista
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Messaggi: 3555
Sony "deeply disappointed" by decision

Quote:
Italian gamers have been picking up PlayStation 3 units this morning after retailers across the country chose to start selling the console two days early.
Speaking to GamesIndustry.biz Davide Sher of Trade Interactive Multimedia (TIM) magazine - the leading specialist publication for Italian retailers - said, "It's a strange situation. This is the first time retailers have broken street dates by two days."
Sher explained that problems began to emerge earlier this week when small-scale retail chain Darty took out adverts in national newspapers.
The adverts stated that customers would be able to purchase PS3 at Darty stores from 7pm on Wednesday - regardless of the fact that the official launch date is set for Friday March 23.
A response was quickly forthcoming from rival Media World, which has around a 20 per cent share of the market. The retailer announced the cancellation of its planned March 23 midnight launch event, declaring that PlayStation 3 would go on sale at Media World stores from 9am on Wednesday.
On learning of Darty and Media World's plans, retail chain GameStop stated that its policy is not to break street dates - but said it may be forced to do so if rival stores start selling PS3 early.
According to Sher, the situation is causing serious problems for specialist videogame retailers. "The mainstream consumer electronics retailers get their PS3 stock early, so they can start selling early," he said, confirming that Sony's new console did indeed go on sale at Media World this morning (picture courtesy of TIM).
"But many specialist retailers don't have any units yet and won't receive any until Friday morning. This puts them at a real disadvantage."
Speaking to GamesIndustry.biz a Sony spokesperson said, "Sony Computer Entertainment Europe is deeply disappointed by the unilateral decision of some Italian retail chains to commence the sale of PlayStation 3 to consumers before this official launch date.
"Such decisions run counter to our policy of consumer protection which seeks to ensure that all of our consumers have an equal opportunity to purchase PlayStation 3."
Sony also warned that it plans to "carefully consider all available options in relation to retailers who have commenced sale of PlayStation 3 prior to 23rd March 2007".
LINK:http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=23664
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 13:14   #10
Dural
Senior Member
 
L'Avatar di Dural
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3131
Quote:
Originariamente inviato da FAM

Se analizziamo la fedina penale del sospettato, trattasi di coloro che nell'estate 2005 hanno minacciato di azioni legali i commercianti italiani che importavano le PSP jappo, e nel dicembre scorso hanno fatto chiudere Lik-Sang per il terrore che qualche europeo usufruisse della vendita sottocosto delle PS3 praticata nei sacri confini nipponici.
Appunto, se questa piccola cosa dà fastidio a Sony ed alle sue discutibilissime politiche commerciali per quanto riguarda l'Europa, ben venga.

A questo punto mi sa che tutti i commercianti italioti, grandi o piccoli, si sentiranno autorizzati a vendere le proprie console, in puro stile "arrangiamose all'italiana"
__________________
Tirpitz666 on Live and PSN
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 13:26   #11
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
Appunto, se questa piccola cosa dà fastidio a Sony ed alle sue discutibilissime politiche commerciali per quanto riguarda l'Europa, ben venga.

A questo punto mi sa che tutti i commercianti italioti, grandi o piccoli, si sentiranno autorizzati a vendere le proprie console, in puro stile "arrangiamose all'italiana"
E questo potrebbe andare bene se tutti i dettaglianti avessero ricevuto le console. Il problema è che molti degli specializzati le console non le hanno ancora e non possono venderle...
Se questa è una trovata pubblicitaria posso solo dire che è geniale (ne sta parlando il mondo intero), se, invece, è solo furbizia di qualche stratega del marketing di MW e company, beh, allora è semplicemente una vergogna.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 13:30   #12
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6735
Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
Appunto, se questa piccola cosa dà fastidio a Sony ed alle sue discutibilissime politiche commerciali per quanto riguarda l'Europa, ben venga.

A questo punto mi sa che tutti i commercianti italioti, grandi o piccoli, si sentiranno autorizzati a vendere le proprie console, in puro stile "arrangiamose all'italiana"


l'unica cosa che mi spiace è che hanno rotto l'atmosfera del lancio
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 13:33   #13
Dural
Senior Member
 
L'Avatar di Dural
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3131
Mi spiace per i piccoli commercianti che ci smeneranno, ma se ora sull'onda di quanto sta succedendo da noi anche i grandi retailers esteri che hanno le console si mettessero a venderle in barba ai dettami Sony nn potrei che esserne felice, sarebbe la giusta "punizione" per come hanno trattato l'Europa (sei mesi e passa di ritardo, prezzo, unica sku, no retrocompatibilità in hw etc. etc. ).

Beninteso, direi le stesse cose se ci fossero M$ o Nintendo al suo posto, non faccio distinzioni tra un produttore e l'altro, l'unica cosa che m'interessa è come trattano noi consumatori finali


P.S. L'"atmosfera del lancio" secondo me l'hanno rotta loro sei mesi fa quando hanno deciso che l'Europa era per l'ennesima volta un mercato di serie B..
__________________
Tirpitz666 on Live and PSN
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 13:40   #14
Window Vista
Bannato
 
L'Avatar di Window Vista
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Messaggi: 3555
poco ma sicuro
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 13:44   #15
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15202


__________________
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 13:47   #16
Window Vista
Bannato
 
L'Avatar di Window Vista
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Messaggi: 3555
che bello
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 13:56   #17
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9145
Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp Guarda i messaggi
[cut]
e se fosse una trovata pubblicitaria di sony? mhhh
Trovata o no,
una cosa è certa: sin da quando è stata annunciata, la Ps3 non ha fatto altro che far parlare di sè, nel bene e nel male.
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 *
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 13:56   #18
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3668
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi


l'unica cosa che mi spiace è che hanno rotto l'atmosfera del lancio
Concordo in pieno! E' la stessa cosa che lamentavo oggi a pranzo coi miei colleghi. A me di prendere ps3 per ora non importa molto, ma da appossionato seguo la cosa con interesse. E sinceramente il party di mezzanotte così è andato all'aria!
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 13:57   #19
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14032
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Trovata o no,
una cosa è certa: sin da quando è stata annunciata, la Ps3 non ha fatto altro che far parlare di sè, nel bene e nel male.
quoto.. nn mi ricordo tutto questo hype x la 360 onestamente (o anche x il wii..).
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 13:59   #20
aplo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
Messaggi: 444
Che pagliacci alla Sony dopo questa ennesima figuraccia si dissociano, parole al vento me ne sbatto che si dissociano si attivassero per qualche azione legale di quelle pesanti e storiche allora si che avrebbero un peso le loro parole.
Chiudessero i rubinetti dei loro prodotti alla catene Mediaworld per 5 anni, allora si che in futuro una qualsiasi catena ci penserà 100 volte prima di fare le cose all'italiana violando i contratti.
Sempre peggio no comment.

Cya
aplo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Arriva PowerEdge XE7740, il server di De...
Ancora controlli sulle e-bike, a Civitan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v