|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non accetta product code dopo formattazione
Come da titolo,dopo aver avuto un crash che mi ha portato a formattare il mio notebook,al riavvio mi ha chiesto di registrare window,mi sono connesso al sito,ho inserito il product code con i miei dati,ma mi dice che il codice non è valido ma errato,come posso procedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Che licenza hai(è un XP Home o Prof)?-immagino si tratti di XP...
Che seriale hai utilizzato per "attivare"-la registrazione è facoltativa(quello scritto sulla etichetta olografica sotto il notebook)?,visto che la licenza sarà OEM(al 99% è così). Che CD hai usato per formattare? Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 21-03-2007 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si ho una licenza oem di xp home,per formattare ho dovuto usare una versione pulita di xp home che mi ha prestato un amico perchè quella sul cd di ripristino a detta del pc risultava danneggiata,il product code è quello dell'etichetta messa sul fondo del notebook
Ultima modifica di manuel c. : 21-03-2007 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ti ringrazio dei consigli,farò così.comunque la versione del mio amico non dovrebbe essere oem,l'ha acquistata regolarmente in negozio che il suo pc,(vecchiotto),aveva di serie il millenium
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi de risolvi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.