|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Montebelluna
|
[TV], Montebelluna : cerco diss x chipset iperpiatto
Come da titolo cerco dissipatore tennmax lasagna o simile cioé qualcosa di molto sottile..ma molto sottile..
Cosa ci devo fare un Tennmax Stealth v2 fatto in casa ![]() Spessore massimo un centimetro non di piú.. Posso pagarvelo al max 5€.. Accetto tutto sia spedizione che consegna a mano.. ps: quasi dimenticavo, lo preferirei quadrato e non tondo.. cosa volete mi sa da retró quadrato ![]() Venghino signori, venghino! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Se hai voglia di fare del bricolage, io potrei avere qualcosa che fa per te
![]() Guarda qui: ![]() ![]() Le dimensioni sono: 65mm x 83mm x 12mm. Interamente in rame. Se trovi il modo di fissarlo... MStella
![]() |
#3 |
Member
|
si potrebbe fare il problema non é il fissaggio ma lo scavarci dentro per fare spazio alla ventola..e paradossalmente il rame peggiora la situazione perché é pastoso e difficile da lavorare..poi dipende magari provo lo stesso..peró prima verrei vedere se qualcuno mi propone qualcosa di piú vicino alla mia idea..
cmq dimmi quanto vuoi per quel dissipatore cosí ci penso bene e ti so dire se lo prendo.. anzi magari potrei farne due modelli uno total passivo e uno attivo..
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
Una domanda: arrivare a 25 mm d'altezza è troppo? Io ho anche la "sua" ventola, questa: ![]() E' alta 13 mm Praticamente si tratta di questo dissipatore ( ne ho uno ancora sano ) cui s'è rotto il sistema di fissaggio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1164893 Ciao.
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 09-03-2007 alle 08:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Possibile che nessuno abbia quello che mi serve?
![]() Va bene anche qualcosa della AAVID...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.