|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
dopo tanto tempo
raga non so se è la sezione giusta...posto qui se ho errato scusatemi e spostatela....cmq il mio problema è questo : in poche parole quando lascio troppo tempo il pc acceso (es. lo lascio alle 19 torno alle 24)ho vari problemi :
1. anche senza nessun programma di download aperto trovo la connessione staccata...la spia del modem lampeggia (ho uno speedtouch 330 a cui ho aggiornato anke i driver sperando ke si risolvesse ma niente)ma appena entro mi riesco a collegare senza neanke riavviare.... 2.proprio ora ... il monitor era andato in stand-by (luce arancione) e muovendo il mouse nn succedeva niente ma il processore nn sembrava bloccato cioè ho aperto li lettore cd e quando ho inserito un cd faceva anke i rumorini... questo è...vi dico anke un paio di informazione ke vi potrebbero tornare utili... Windows xp sp2 ho due account tutti e due protretti da password ...screen saver ke quando si attiva poi dopo al movimento del mouse torna alla schermata iniziale (cioè quella degli account)...eh nn so ora questo mi vieni in mente ke potrebbe aiutarvi.....vi ringrazio in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e come posso risolvere ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Se è quello che dice fede86.exe vai in Pannello di controllo, poi su Opzioni risparmio energia e vedrai le varie impostazioni da cambiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no purtroppo su disattiva i dischi rigidi già era impostata l'opzione Mai ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
disattiva (se attiva) la sospensione
la trovi in opzioni risparmio Combinazione risparmio energia (tutte = Mai) Avanzate togli password (se esiste) dopo stand by |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
cmq ho scoperto + precisamente il mio problema : cioè io ho due account prima mia sorella stava lavorando con il suo account....poi io x passare al mio faccio start -> disconnetti -> disconnetti....salva le impostazione e poi si spegne lo schermo va in stand-by (da luce gialla passa ad arancione)ma il computer continua a girare cosi pare.....cosa puo essere ?
ps. in opzioni risparmio energia tutto mai |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.