|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Mantenere un cucciolo costa come sostenere un bimbo a distanza...
Non voglio far polemica, ma mentre ero alla ricerca di alcuni post su google sono finito a leggere questo.. Mi ha dato molto da pensare..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Credo sia un ragionamento qualunqusta che porta al semplice ragionamento che, evitando il superfluo si potrebbero aiutare molte persone. Non è il cucciolo in se, ci sono altre millemila cose che costano e non servono: componenti per pc; il semplice videogioco da 50 euro; gli optional su una macchina...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
anche il costo dell'elettricità che TU, che stai ora leggendo queste parole, stai consumando con il computer potrebbe aiutare qualche poveretto. VERGOGNA! spegni il pc!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
coi soldi della plaistascion ne aiuti 2 con quelli del plasma almeno 8 se i vari papi invece dell bmw prendono la ford se aiutano una trentina coi soldi che si fottono i politici solo in italia sfami un quarto dei bambini africani ora non ci focalizziamo solo su aspetti cazzoni
Ultima modifica di tecnologico : 18-03-2007 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
quoto, vergognati.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
quegli 80 cts li faccio saltar fuori da un'altra parte. 1 birra in meno a settimana. 1 pizza in meno al mese fare 2 passi anzichè prendere l'auto per fare 3 km. la rinuncia a uno dei tantissimi vizi a cui siamo abituati. per i fumatori, 4 sigarette al giorno in meno. per un giorno non prendere un quotidiano (1 €). e con un pò di tempo se ne trovano una marea di altre. (basta pensare ai vestiti, agli hobby, etc... 80 cts al giorno saltano fuori in un nanosecondo) sinceramente rinuncerei a tutte queste cose anche insieme per non privarmi della compagnia di un animale.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ci sono stagiste che costano anche 0 lire per 6-12 mesi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Una terra bellissima, dove i limoni sono come il sole e le arance come il tramonto
|
Io vorrei adottare un cucciolo, ma dato che sto in un condominio e mia madre che rompe le balls non posso!
Riguardo le fondazioni umanitario, non posso che dire che non donerei nemmeno un soldo, anche perchè deitro si cela un lucro spaventoso! Con la scusa dei messaggi, fabbrica del sorriso ecc..ecc.., la gente si rimpie le tasche con i soldi destinati per una valida causa! Dico questo perchè sono stato in due fondazioni accompagnando un mio amico che voleva fare volontariato e vedendo la faccia dei tipicol e come ragionavano ribattendo sempre di fare soldi, la cosa non mi ha convinto più di tanto! Avvoltoi powered by V[i]C[i]O |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
ma sono l'unico che se ne fotte dei bambini dell'africa?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
spero di si.
spero anche che poi tu non ci venga a rompere i coglioni quando i "bambini dellAfrica" crescono e vengono in Italia a lavorare facendoti abbassare lo stipendio e/o delinquendo per avere un tozzo di pane. sii più lungimirante.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
semplicemente ho gia i miei problemi e penso per me stesso !
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ecco allora pensa anche a prevenire i potenziali problemi futuri.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
nn meriti neppure una risposta
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
semplicemente non sono un ipocrita come il 70% della gente che dice " ohh poverini" e poi nn fa un cazzo
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Una terra bellissima, dove i limoni sono come il sole e le arance come il tramonto
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah si mi sono dimenticato di dire una cosa io ho donato una 10ina di computer (Pentium 3 ) ad un missionario un paio di anni fa e i computers adesso sono in una scuola in sierra leone quei computer sarebbero andati al macero altrimenti ... ma cmq non è che non ci dormo alla notte cioè propio non mi tange certo che se posso aiutare aiuto volentieri
Clanbase Q3aUrT Ladder/Cup Supervisor Ultima modifica di quentin : 18-03-2007 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

)
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.