|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Dubbio sulle cuffie wireless
ragazzi ho comprato le cuffie della sennheiser le rs130
queste: ![]() Volevo sapere una cosa, come cuffie wireless vanno benone ma ho un problema. Cioè più che un problema è un dubbio che vorrei togliermi.Allora le cuffie hanno la loro base montata con alimentazione e cavo cuffie nel computer principale. La domanda è questa: nel caso volessi sentire il volume invece che dal principale dall'altro computer sono costretto a portarmi tutta la base nell'altro e quindi andare in giro per casa con sto affare ogni volta che cambio o c'è un modo più semplice che mi permette di poter lasciare la base sempre nello stesso posto Spero di essermi spiegato ragazzi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
azz..tu le hai prese vorrei comprarle anke io ...o qst o il rs110 xke alla fine siamo li la qualità è la stessa..qnt l'hai pagate e dove(link in pvt)
ke impressione t danno?? portata?? suono??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
anche io ho le RS110 , nessuno qui le usa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
lasciate stare la serie RS wireless , nn valgono un tubo
anzi evitate proprio il wireless soldi buttati Ultima modifica di Paky : 12-10-2006 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Visto che anche tu hai la stessa mia cuffia avrei bisogno che tu mi dicessi una cosa: il led rosso che indica che la cuffia è in carica alla fine della carica diventa rosso lampeggiante come dice il manuale oppure rimane sempre rosso anche a te? Grazie dell'informazione. A presto. Pierpippo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.