|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[TV-VE+ SPED]Vendo FANTASTICO Palmare Mio168
Salve a tutti,
vendo FANTASTICO Palmare Mitac Mio168 con GPS integrato Oltre alla dotazione standard posso dare: # Custodia originale Mitac a libretto # Scheda SD 256 Mb # Pennino di ricambio Acquistato a dicembre 2004. Vendo a SOLE 200€+ S.Spedizione con precedenza alla consegna a mano il palmare è tenuto benissimo, ha solo un segnetto di usura sul dorso all'altezza della antenna gps (per il continuo contatto con la custodia) Lo schermo è perfetto, ho sempre utilizzato le pellicole progettischermo, idem per la batteria in perfetto stato. Ah, l'ho aggiornato a Windows Mobile 2003 SECOND EDITION Per ogni info chiedete pure. Naturalmente è compreso tutto il bundle originale che vi elenco qui di seguito: # Palmare GPS Mio 168 con GPS integrato e sistema operativo in Italiano # Caricatore da auto # Supporto da auto a ventosa in pelle # Auricolari Stereo # Cavo USB per collegamento al PC # Alimentatore CA da casa # Custodia # MioMap con mappe europa originale # Antenna esterna GPS e queste sono le caratteristiche tecniche: # CPU Intel PXA-255 Xscale 300 MHz # Sistema Operativo Windows Mobile Premium 2003 SECOND EDITION per Pocket PC # Display 3.5 Transflective LCD colori, LE Backlight, 240 x 320 65k colori # Memoria 32MB Flash ROM, 64MB SDRAM # Navigazione Ricevitore GPS integrato, 12 canali paralleli, con chipset Sirf Star II SiRFXTrac (nuova versione ultra-sensibile) # Audio Voice Recording (Mono) # MP3 Playback Media Player # I/O Input-Stilo/tastiera/riconoscimento scritto # Slot di espansione SD/MMC SD/IO # Microfono Mono integrato # Altoparlante integrato # Cuffie/Altoparlanti 2.5 mm Mini jack x1 # USB 1.1 Client per ActiveSync # Infrarosso IrDA (SIR) Consumer IR (4 meters) # Batteria - Lithium Ion Battery 1350 mAh In funzione: 12 ore (senza GPS in funzione) In pausa: 21 giorni (batteria principale completamente carica) # Dimensioni 112.8 (H) x 69.6 (W) x 16.3-4.15 (D) mm. # Peso 147 grammi # Potenza Ingresso: 100 - 240VAC In aggiunta, per chi interessa, ho la possibilita' di vendere Scheda SD WiFi Spectec da 54Mbit a 70€ Ultima modifica di Bricky : 08-05-2007 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
100 Euri e lo prendo io sono di Verona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Mi dispiace, ma non svendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.