|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
[MI+SPED] Vantec Lapcool 4 - Laptop Cooler - Raffredda il tuo portatile!
Il LAPCOOL 4 LPC-402 è l'ultimo nato in casa VANTEC in termini di dissipatori per NOTEBOOK. La novità di questa versione è la ventola: ben 16cm di diametro e solo 16db di rumorosità! Posizionata la centro, garantisce un ottimo livello di dissipazione su buona parte della superficie del notebook. La particolare forma ad X della base poi, lo rende versatile per notebook di diverse misure. VANTEC ne dichiara possibile l'utilizzo dai più piccoli 12" fino agli imponenti 17". E' consigliato comunque verificare con le misure esatte del vostro laptop la compatibilità con quanto dichiarato dal produttore, così da esserne sicuri. Leggero e compatto da poter essere tranquillamente trasportato nella borsa del notebook, il LAPCOOL 4 LPC-402 si alimenta tramite USB. Modello: LPC-402 Compresi nella confezione: Cavetto USB di alimentazione Highlights: * Ultra Silent * Useful Compatibilità: Notebook 12"-17" Peso: 450 gr Specifiche : Dimensione ventola: 160X160x10.5mm Velocità ventola: 600 Rpm Noise Level: 16db Alimentazione: USB Dimensioni dissipatore: 300x230x16mm Colore: NERO Il cooler è nuovo, preso pochi giorni fa (con scontrino per garanzia). Lo rimetto in vendita in quanto non è adatto al mio ambiente di lavoro! Prezzo: 12 euro + spedizione (a vostra scelta) L'oggetto è in vendita anche al di fuori del forum.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppp
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
limata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
coda...come si attacca alla base del note??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.