|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Flash per digitale kodak
Salve, vorrei sapere che tipo di flash posso montare su una kodak p880 che è dotata di slitta per flash aggiuntivo, in particolare, essendo un novellino, vorrei sapere se posso metterci tutti i tipi di flash o se essendo una digitale serve qualcosa di particolare. Ho provato a metterci un flash che ha 20 anni della macchina fotografica di mio suocero e sembra che funzioni bene.
Cosa mi consigliate? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il flash giusto sarebbe il P20 della Kodak,che va bene sia per la p880,p850 che per la p712.
Con le batterie completamente cariche, i tempi di riciclo corrispondono a circa 10 secondi. Con ISO 100, il flash ha una portata di 9 metri (30 piedi) se si utilizza il grandangolo e di 10 metri (33 piedi) se si utilizza il teleobiettivo; aumentando la velocità fino a ISO 200, le portate del flash possono arrivare a raddoppiarsi Testa inclinabile per una luce più naturale Zoom automatico per un'ampia copertura flash Flash intelligente che interagisce con la fotocamera Numero guida: 12 metri (40 ft) se si utilizza un 80 mm (ISO 100, m) Visualizzazione delle impostazioni sull'LCD vai a vedere sul sito della kodak. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
aspè, sbaglio o il numero guida va diviso per il diaframma di scatto. tipo NG 12: 12m a iso 100 /diaframma (ipotesi f/4) = 12/4= 3metri?
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non ne ho idea,io sono un principiante
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.