|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ebbrava la mediaset
non stavo guardando quello che chiamano tg5 di canale5 (la tv era accesa ma non guardo ste cose) e alla fine c'e' un "servizio" su una nuova pubblicita' di un rossetto ... e subito dopo cosa c'e'? proprio quella pubblicita' li
ora...scommetto che il "servizio" non e' considerato pubblicita'...mi sbaglio? cioe' ma basta...non mi aspetto nulla di nulla di buono dalla mediaset ma li veramente sono scandalosi
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 16-03-2007 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
già, molto meglio la Rai che con i nostri soldi del canone paga milioni il baudo o la hunziker...
mi sa che l'anno prossimo non pagherò il canone mediaset ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
il fatto e' che la mediaset dovrebbe pagarci le tasse sulla pubblicita' (o no?)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
In questi casi io dico sempre: "Ecco perché ho preso Sky".
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
della serie "how to : farsi rubare i soldi"
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Il proprietario in 12 anni ha annullato il suo debito (2,5 miliardi di € nel 1993) e ha aumentato il suo capitale fino alla bella cifra di 15 miliardi di €. Berlusconi politico ovviamente va mano nella mano con Berlusconi imprenditore. Molto carina la cosa. Romeo D.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
quoto
ma anke no Quote:
![]() p.s. sono di poke parole stasera
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
invece tutta la pubblicità che danno su sky.... con tutti i soldi che gli diamo a fine mese,no trovo giusto di vedere la pubblicità anche su sky!!! e poi ci lamentiamo di 100€ l'anno per la rai. la verità è una,noi siamo solo gli sfruttati,gli sfigati,quelli che pagano e subiscono tutto senza protestare! ragazzi facciamo una rivolta generale!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
non dovrebbero alnemo regalare soldi
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Ho notato anch'io. Vedo anche che molti sono ben contenti di guardare un telegiornale pensando che sia un telegiornale, e invece è uno spottone di Chanel. Contenti voi... Insomma, si, la Rai, il canone, va bene... ma l'episodio di stasera su Canale5 era davvero eclatante: un minuto prima il TG parla dello spot, un minuto dopo la rete trasmette lo stesso spot ( fascia prime-time, massimo ascolto, tariffa piena ). Devo pensare a male, cioè che il secondo TG nazionale faccia dei servizi "su commissione" ? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
eh... pero' almeno mediaset non la paghi come invece paghi la rai...
e tra l'altro per quel poco che guardo di tv vedo solo canale 5 - ita1 per qualche film, telefilm, cose che la rai fa col contagocce
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
l'unica rete decente rimasta è rai 3.
gli unici programmi decenti di mediaset sono i simpson. i film sono resi del tutto inguardabili dalle ore di pubblicità. oramai è la norma che un normale film da 90minuti inizi alle 9 e finisca alle 11 e mezza...che dire? ![]() detto questo mi pare ci sia comunque un abisso tra il livello culturale medio dei programmi offerti da media e da rai. notare che l'unico programma semi-scientifico (macchia del tempo) che era rimasto è stato abolito, però il grande fratello non si tocca... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Giuro che da quando ho staccato la spina alla TV in camera vivo meglio...
Purtroppo riconosco anche io che il TG5 fa schifo, ma considerando che il TG4, Studio Aperto e il TG1 fanno ancora più schifo, che il TG3 nella versione non regionale fa schifo pure e che il TG2 lo fanno mentre i miei guardano Striscia la Notizia ![]() Insomma praticamente mi tocca guardare quello. E sta storia di stasera col rossetto della Chanel (a parte la gnocca della pubblicità ![]()
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: tivoli
|
Quote:
il grande fratello............ che astio!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.