|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Problema con Oracle VirtualBox
Avendo l'idea di virtualizzare il sistema oprativo win 98 ho instllato la versione più recente di virtalbox sul mio win vista sp2. Tutto ok fino a quando carico l'ISO del SIstema operativo ospite ossia quella di win 98. Faccio avvia con l'intenzione di installarlo ma questo punto va in crash , non virtual box ma solo la finestra che farebbe partire il sistema operativo. Vedendo parte dei dettagli del crash ho questo:
Firma problema: Nome evento problema: APPCRASH Nome applicazione: VirtualBox.exe Versione applicazione: 4.3.0.0 Timestamp applicazione: 525d2a82 Nome modulo con errori: msvcrt.dll Quel msvcrt.dll mi è sospetto. Come faccio a risolvere sto problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Altri sistemi operativi si installano?
Win98 è molto vecchio. Quindi non so se piace a VirtualBOX. E dunque, imposta per la macchina virtuale in cui metterai 98 un solo processore, un solo core. E prova con 256mb di RAM. Poi disabilita tutte le ultime tecnologie dalle impostazioni della macchina
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Questo problema me lo da virtualizzando win 98 SE (second edition) con l'ultima versione del programma di virtual box su vista. Invece su Seven pare che riesca a installare win 98 SE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.