|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
configurazione pc
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio per la preparazione del mio pc. Premetto che non ci faccio nulla di eccezionale.......però non voglio neanche un rottame, allora io pensavo anche per motivi economici a:
- procio e4300 - mobo ASRock 4CoreDual-VSTA - 2 x 1gb ddr2 667 - 2 x hd 250 gb sata2 da mettere in raid 0 (ma questa scheda madre li supporto i sata2 da 3.0gb? - scheda video pci???? mi consigliate voi? non sono un accanito giocatore ma se trovo un gioco che mi piace non mi tiro indietro. Purtroppo anche il mio budget non è altissimo! grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
forse cambierei la scheda madre con una p5b...aspetta altri pareri pero
per la scheda video una 1900GT dovrebbe andar bene....per il raid non so dirti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per il consiglio ci avevo pensato per la mobo ma onestamente visto l'uso che ne farei è sprecata! Inoltre sono 50 euriiiiii in più!
La scheda video è bella..... troppo bella..... ci vuole qualcosa di più modesto, anche perchè ripeto non sono un accanito giocatore ma se becco il gioco giusto...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
come mobo prendi la asrock x-fire che è la migliore della asrock e viene poco +
per il raid io lascerei stare xkè è indicato a chi ha bisogno di ottimizzare al massimo le prestazioni e nn mi pare il tuo caso.io piuttosto ti consiglio dato che nn fai oc di prendere un hd solo da 250 che è già tanto e mettere su un e6300 invece che il 4300 in virtù anche del fatto che la diff di prezzo è poca. per la vga prenditi una scheda da poco e tra un mese o poco + la cambi con una vga dx10 di fascia media |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
bhe allora potresti prendere una 7600GT che in giro si trova a più o meno 110€....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma scusa tra le configurazioni proposte nel forum c'era questa scheda madre accoppiata con i sata2!
budget per la scheda video 80/90 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.