|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/20129.html
Il CEO di Symantec prende posizione nei confronti di Microsoft: Windows Vista non è indispensabile e, sopratutto, non è una soluzione di sicurezza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
e per fortuna
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
MA superLOL mi manca solo di sentire il CEO di symantec dire che windows vista non vale l'esborso di soldi
![]() Ogni volta mi viene in mente il mio prof di sistemi e i suoi commenti sul Norton Antivirus ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
|
beh non stupisce certo che uno stipendiato dalla Symantec dica che Vista da se non costituisce una piattaforma sicura al 100%, a prescindere che sia vero o no (e siamo daccordo tutti che è NO), altrimenti come farebbero a vendere il miglior prodotto antivirus sul mercato, leggero ed affidabile come lui solo.
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Meglio, va... almeno c'è un virus in meno
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Caro John Thompson, non pensi hai nuovi PC con Vista preinstallato???
![]() Ma come, non ce un antivurus targato Symantech per Vista? ![]() Chi ci proteggerà contro tutti quei brutti virus che colpiranno il nuovo sistema operativo di microsoft??? ![]() Scherzi a parte AVG Free gira magnificamente su Vista, tutto il resto sono chiacchiere... ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bella Valzuf!!!Il tono ironico è veramente sottile!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Sottile?
![]() Esatto Capitan Crasy, è proprio quello il punto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
ragazzi il problema, in prospettiva, è più grosso di quello che pensate...
La Symantec si regge essenzialmente su prodotti rivolti ai clienti "meno smaliziati" (un modo gentile... chi mi vuol capire ha capito ![]() Un OS veramente più sicuro eliminerebbe il loro Business... e quindi è ovvio che sono gli ultimi a volere questa situazione. Oltretutto con un OS carissimo come Vista, comunque compri 1 volta e stai tranquillo per 3 annetti... (sempre che sia più sicuro del "previsto") Loro invece vogliono tenervi legati a loro più possibile con i contratti annuali da rinnovare... Siamo come mucche da mungere... Creano la domanda e creano l'offerta = tanti bei $$$ Spero di essermi spiegato. Credo che la cosa sia ai limiti della legalità e con dei contorni di immoralità, ma noi "troppo dentro", ci siamo assuefatti a questa situazione... e ce ne rendiamo poco conto... E' come se quando andassi alla Fiat, dovessi comprare pure 4 guardie del corpo quasi obbligatoriamente per evitare di incontrare regolarmente pericoli con l'auto.
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC Ultima modifica di psychok9 : 13-02-2007 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Più dei comunicati della Symntec è difficile leggere :
Caro John Thompson, non pensi hai nuovi PC con Vista preinstallato??? E poi l'ultimo windows risale a quando il 2001 mentre loro ogni hanno sfornano una nuova release praticamente uguale alla precedente. Oh! Senza rancore me asdo e lollo anche io dai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
il norton antivirus è 1)invasivo 2)pesante ed ammazza il pc in quanto a prestazioni 3)pieno di buchi!!!!
meglio che chiudono baracca.... io continuo ad usare il mio bel antivirus free |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
cavolo che peccato... e come si fà senza un buon prodotto come norton antivirus?
![]() Io me ne sono sempre guardato bene dall'installarlo... prima usavo panda antivirus (era già incluso nel pc) e mi trovavo bene.. poi sono passato a prodotti free e non me ne pento affatto... altri miei amici, come li definisce psychok9, "meno smaliziati" si sono fatti convincere nell'acquisto di norton antivirus.. beh nella migliore delle ipotesi il sistema diventava lento e inutilizzabile o quasi.. nella peggiore non si avviava neanche più! a sto punto è meglio prendersi i virus... gli altri prodotti non li ho mai provati.. ma se tanto mi da tanto! ![]() resta incredibile la diffusione.. quelli del marketing devono essere dei geni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() LOL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Un Norton AntiVirus installato su Windows Vista? Mi viene un paragone stupendo: una cacca nell'immondizia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
grassie Kitty
![]() Vero capitain ![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Jiadin
La diffusione è elevata perchè questo prodotto si trova già preinstallato nei vari pc. Personalmente la prima cosa che ho fatto quando ho avviato il portatile per la prima volta, è stata quella di disinstallare norton antivirus et simili. Comunque di prodotti buoni ce ne sono tanti. Sicuramente quelli Norton sono da scartare a mio avviso. Peccato però... mi ricordi i bei tempi del Dos quando i "veri" programmi Norton erano veramente POTENTI. Beh ormai è passato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200 [Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Non voglio generare flame o altro non sono molto informato ne su Vista ne sui prodotti Symantec, ma leggendo qua e la ho capito che per il nuovo OS è necessario, per buona parte degli utenti, un upgrade del pc. Se poi a questo aggiungiamo un antivirus che rende lente le macchine su cui è installato stiamo inguaiati. Io per esempio ho avuto il Norton ma l'ho tolto nel giro di poco perchè mi rendeva il pc inutilizzabile.
Il punto è ma potremo mai stare dietro tutti i loro capricci? Esempio: Uscita Vista: 2006---> upgrade Uscita NortonVista: 2007---> upgrade Uscita giochi belli: 2006-200x---> upgrade Il risultato è che per stare dietro questi programmi ci vogliono bei dindini che la gente non sempre ha e pure le aziende continuano a mungere il cliente. Finirà questa storia?? ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
mi è venuta voglia di riaccendere il mio 286 :P
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
beh... la symantec è come la microsoft...
ha iniziato producendo qualcosa... copiando dagli altri... e poi è andata giù di marketing.. del resto se le norton utilities non occupassero risorse la gente si accorgerebbe che non servono ad una beneamata mazza... invece col pc affossato "come lavorano ste utilities!!" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.