|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Vigonovo
|
PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA
come da titolo a da alcuni giorni che su vista in momenti a caso mi appare questa schermata blu di errore, cercando con google ed anche sul forum dicono che sia un problema della RAM ma questo problema a me si e presentato dopo aver formattato per l'ennesima volta la partizione in cui metto di solito ubuntu.
A me è venuto il dubbio che non sia la ram ma la partizione di vista perchè io ogni volta che devo installare ubuntu ridimensiono la partizione di vista e dopo per cancellare GRUB faccio fixboot e fixmbr dal cd di xp e poi col cd di vista riparo il boot manager. Secondo me con tutte questi ridimensionamenti, fixboot e fixmbr la partizione si sia danneggiata potete confermarmi una cosa del genere ![]()
Intel Core i7 3770 - ASUS P8Z77-V LE Plus - RAM DDR 3 Kingston Hyper-X 16GB 1600 Mhz - EVGA GeForce GTX 1070 FTW - SSD Samsung 750 EVO + 320GB WD Caviar Blue - Ali Corsair CX600 - Case CM HAF 932 Advanced |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se hai più di un banco di ram prova a levarne uno e vedere cosa succede...
Ho trovato questo: Quote:
Hai oc qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
dovrei aggiornare la firma ma attualmente il pc non è in OC, ho fatto un clear cmos ieri senza che sia cambiato qualcosa e purtroppo ho un banco unico da 1GB cmq le temperature sono normalissime
Intel Core i7 3770 - ASUS P8Z77-V LE Plus - RAM DDR 3 Kingston Hyper-X 16GB 1600 Mhz - EVGA GeForce GTX 1070 FTW - SSD Samsung 750 EVO + 320GB WD Caviar Blue - Ali Corsair CX600 - Case CM HAF 932 Advanced |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
a me me lo fa se gioco alla beta di stalker.... ho vista ultimate
![]() |
#5 |
Member
|
oggi ho formattato, per adesso sembra stabile, lo metterò sotto torchio e vediamo che cosa fà
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.