|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Acquisto Notebook
ciao a tutti!!! sono un nuovo iscritto!!! Volevo alcune aiuti riguardanti l'acquisto di un notebook.
Sarei indeciso tra l'Asus G1 o G2 e il Toshiba P100-120 Voi cosa consigliate?? Parlate bene di Dell?? mi potreste far vedere una buona configurazione? Grazie anticipatamente a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao!
Come vedi, basta un solo punto esclamativo. Quote:
Quote:
In ogni caso, io consiglio sempre qualcosa che pesi il meno possibile, e abbia una scheda video degna di questo nome; e che abbia XP e non Vista, almeno fin quando non sarà uscito il primo Service Pack.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Scusa per i punti esclamativi. il mio uso è per disegno, giochi (deve durare almeno qualche anno) e vari pacchetti applicativi. Cosa ne dite? L'acquisto dovrei effettuarlo a fine mese.
Grazie anticipatamente per le future risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ragazzi il tempo si è dimezzato! Il notebook dovrei comprarlo max entro 15gg cosa consigliate aspettare l'uscita dei G1 e G2 con windows vista o prendere il toshiba p100-120?
Altre proposte? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Non c'è nessuno che risp? Aiutatemi! Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io prenderei l'Asus G1 per via della scheda video GeForce e delle dimensioni (e peso!) accettabili.
Il disco fisso è il più piccolino dei tre, ma puoi rimediare con un'unità esterna se proprio occorre. Credo che Vista non sia una priorità finché non sarà uscito il Service Pack 1; intanto però puoi chiedere se c'è qualche offerta per cui ti dànno Vista da mettere sopra XP a poco prezzo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Novara
|
Forse però il prezzo è eccessivo, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ragazzi, ieri ho notato che:
Toshiba P100-120 l'hanno messo il promozione con una 7600 da 512 mb di ram mentre il G1, che posso trovarlo disponibile da lunedi prossimo ha una 7700 da 512 mb di ram. C'è tanta differenza secondo voi tra una 7600 e una 7700? Il processore cambia da un intel core duo da un T5500 toshiba a un T7200 asus? Fatemi sapere Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
prendi il G1 è migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.