|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Video Euronics
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
vero vero
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...lo fanno, lo fanno....
Dopodomani qui a Roma apre l'ennesimo Mediaworld.....non mi stupirei di vedere scene del genere... D'altronde la gente pur di risparmiare qualche euro si farebbe dare in ....., come si dice dalle ns parti.... (Per poi magari appurare che il prodotto in superofferta nel volantino e' gia' esaurito, chissa' come mai........)
. ...02/01/2009...CIAO PAPA'..."La pace sia con te"..... ...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente... Ultima modifica di weather65 : 18-10-2007 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Purtroppo è tutto vero,era il primo giorno di apertura di quel centro commerciale,da quel che ho sentito dire c'era gente che ha fatto a botte e se non sbaglio è intervenuta l'ambulanza.
Hanno chiuso le serrande e fatto entrare 10 alla volta Per cosa poi?per degli stupidi cellulari,neanche stessero andando a prendere i medicinali per la sopravvivenza
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Mi sono trovato in mezzo alla bolgia per l'apertura di un Eldo con prezzi del tipo: lavatrici 99 euro, rasoi elettrici ad 1 euro, etc etc... Gente in fila dalle 5 del mattino ma tanto al momento dell'apertura non c'è stata fila che tenesse.. Carabinieri, polizia, ambulanza...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Ma come? Non siamo quelli che non arrivano a fine mese?
Grazie che non ci arriviamo. Compriamo solo cose inutili. Una volta chi non arrivava a fine mese faceva sacrifici, adesso si fa a mazzate negli euronics perchè telefonino/decoder/portatile/palmare/tom tom lo dobbiamo avere per forza. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
no comment
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
sopratutto a certi (bassi) livelli è una malattia che raggiunge livelli patetici
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 17:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.