|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vicenza
|
Ho bisogno di un aiuto urgente! - router Alice
Ciao, ho bisogno di un aiuto urgente!
Ho visto che oggi scade la promozione Alice 20MB con l'attivazione gratis, e pensavo di aderire (anche perchè e l'unico provider con cui posso collegarmi a Internet) richiedendo il modem in comodato d'uso. Ma a quanto pare l'Alice W-Gate (Telsey Magic) che danno fa schifo Le mie condizioni sono queste: - Il Telsey dovrebbe stare al piano superiore, e in mezzo c'è un pavimento con intercapedine in cemento armato . - devo connettere fino a 4 computer, tutti in Wi-fi. - utilizzeremmo internet principalmente per navigazione e p2p/download (Streaming e gaming non sono fondamentali). E da quel che ho letto il Telsey ha questo difetti(correggetemi se sbaglio - sarebbe un bel router ma il firmware di Telecom lo castra, e quello originale è impossibile da trovare; - bisogna riavviarlo spesso, e se perde il collegamento con un pc wireless bisogna riavvicinarsi al dispositivo; - un collegamento ethernet non è obbligatorio ma è molto consigliato; - è meglio abbinarci un altro router. Dite che conviene prendere un altro router e lasciare il Telsey ad Alice Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
più che ovvio...
comprati un netgear dg834gtit, ma comunque penso che la tua rete sia un pochetto tosta, le performance nn saranno esaltanti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.