|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Windows Millenium in modalità provvisoria?!!
Salve a tutti!
Ho ricevuto un computer che si avvia in modalita provv. a 16 colori e non riesco a formattarlo per poterci installare me o xp per i seguenti motivi: Non riconosce il lettore cd Non mi permette di fare un floppy di ripristino non mi permette di creare o ritornare in un punto di ripristino. Vorrei formattarlo ma non so come. Al computer non so cosa gli abbiano fatto!!! Qualcuno puo indicarmi la procedura?? Grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
windows ME non aveva punti di ripristino.
lo devi formattare? avvia il pc con all'interno il cd del sistema che vuoi installare. abbi cura però, di entrare nel Bios, e di selezionare come "first boot device", ossia come prima periferica in cui il pc cercherà di partire, l'unità ottica (lettore/masterizzatore cd).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
l'utility "ripristino configurazione di sistema" è nata con xp, prima non mi risulta ci fosse... l'unico modo erano i ghost e il format... (che poi anche con questo "ripristino" su xp non è che si risolva il mondo)
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() http://www.kuma215.it/WI/Ripristino.html Sotto l'XP ![]() Era il 2000 Pro a non averlo. Concordo comunque sul fatto che il ripristino non sia per nulla il massimo...(lo disabilito sempre anche io). Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 09-03-2007 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Si, grazie Khronos....sono riuscito ad configurare il boot con il cd rom e una volta partito ho potuto formattare.....che nottata...di nuovo grazie!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.