| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-02-2007, 12:24 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2007 
				 | 

Problema Scanner Epson
			                     Salve!! Ho problemi con uno scanner "Epson GT 9600", quando scannerizzo al tratto tutto funziona bene, mentre scannerizzando in tonalità di grigio oppure a colori crea una riga verticale nella foto( è una riga sottilissima di colore giallo sbiadito, sembra che in quella zona lo scanner non abbia operato),e quindi come potete capire ogni volta mi tocca usare Photoshop per togliere questa riga, che mi comporta una grave perdita di tempo.. se qualcuno sa qualcosa Rsiponda!!!! | 
|   |   | 
|  23-02-2007, 22:33 | #2 | 
				 | 
		Ma nessuno sa niente???? Rispondetemi. | 
|   |   | 
|  24-02-2007, 16:43 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2005 
				 | 
		Sembrerebbe un guasto hardware    Se è in garanzia portala al centro assistenza senza esitazioni, altrimenti controlla se qualcosa si è posato sopra la lampada, oppure se hai il piano strisciato   La cosa più probabile è che sia partita una fila del sensore, nel tratto può anche non notarsi. Prova a scannerizzare un quadrato nero in corrispondenza della riga, sia in tratto che in foto, dovresti notarla. Non mi sembra un problema di software, ma in mancanza di altre idee (ed avendo un pochino di tempo da peredre inutilmente), potresti anche reinstallare i driver con le impostazioni di default. 
				__________________ Le persone stupide credono a tutto quello che sentono, le persone furbe credono alla metà di quello che sentono, ma solo i geni, sanno a quale metà credere! | 
|   |   | 
|  25-02-2007, 18:42 | #4 | 
				 | 

RE

Grazie Mille!!
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.