|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Problema Posta alice
C'è qualcun altro che si è accorto che anche se vengono inviate email alla casella @ Alice queste anche a distanza di ore non arrivano?
Da un controllo sembra che sia iniziato il problema questa notte verso le 00:10. Ho provato a inviarmi anche questa mattina da altri account email di prova sulla mia casella di Alice ,ma non arriva nulla. Anche l'invio da Alice verso gli altri avviene con molto ritardo. Qualcun altro ha notato lo stesso problema o può fare delle prove? @ TIN e @ Virgilio sembrano funzionare regolarmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
|
Io io, anche a me' non arrivano piu' le mail... sigh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La prima cosa che ho fatto ed andare via webmail per vedere se nella cartella posta indesiderata c'era qualcosa,ma li era vuoto perchè circa 6 mesi fa(l'avevo anche segnalato qui) alcune email finivano li,quindi bisognava andare nelle opzioni e disattivare il controllo della posta indesiderata.
Comunque in giro ci sono altre segnalazioni,credo che sia una cosa un po' generale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessun segno di vita delle email inviate su @ Alice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
|
Guarda ti posso dire che ieri sui server Pirelli/Telecom c'e' stato un fortissimo ritardo nella comsegna delle mail (si parla di diverse ore) a causa di un massiccio attacco spam, magari oggi tocca ad Alice...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
confermo il problema...
![]() ma è già da un'pò che si verfica questa cosa... negli ultimi 2 gg addirittura 2 casi su 3 solo con dominio alice.it ---- invece con virgilio.it e tin.it nessun problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sembra essere ritornato alla normalità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.