Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2007, 18:12   #1
aspiterina
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 198
urgente!!! merce difettosa e consegna..si puo'?

ho acquistato il portatile 3 giorni fa da euronics solo che il sistema operativo non ha mai funzionato bene (windows vista premium)...mi dava continui errori anche per la creazione dei dischetti di ripristino..ora il sistema operativo non si carica..e nemmeno il ripristino automatico va bene..ho il diritto di portarlo indietro e farmelo cambiare??? considerato che il 1 di marzo parto non ci sono i tempi tecnici per mandarlo in assistenza..è un loro dovere cambiarmelo se nn sono passati 7 giorni????per favore rispondetemi ..aggiungo che ho tentato di installare windows xp...ma mi diceva che non vi era installato nessun disko rigido...

Ultima modifica di aspiterina : 23-02-2007 alle 18:15.
aspiterina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 19:32   #2
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13353
Quote:
Originariamente inviato da aspiterina Guarda i messaggi
ho acquistato il portatile 3 giorni fa da euronics solo che il sistema operativo non ha mai funzionato bene (windows vista premium)...mi dava continui errori anche per la creazione dei dischetti di ripristino..ora il sistema operativo non si carica..e nemmeno il ripristino automatico va bene..ho il diritto di portarlo indietro e farmelo cambiare??? considerato che il 1 di marzo parto non ci sono i tempi tecnici per mandarlo in assistenza..è un loro dovere cambiarmelo se nn sono passati 7 giorni????per favore rispondetemi ..aggiungo che ho tentato di installare windows xp...ma mi diceva che non vi era installato nessun disko rigido...
se da subito non funzionava e ti dava problemi credo che tu abbia pienamente il diritto di pretendere il cambio della merce..
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 19:43   #3
sgru
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
Messaggi: 842
Quote:
Originariamente inviato da aspiterina Guarda i messaggi
ho acquistato il portatile 3 giorni fa da euronics solo che il sistema operativo non ha mai funzionato bene (windows vista premium)...mi dava continui errori anche per la creazione dei dischetti di ripristino..ora il sistema operativo non si carica..e nemmeno il ripristino automatico va bene..ho il diritto di portarlo indietro e farmelo cambiare??? considerato che il 1 di marzo parto non ci sono i tempi tecnici per mandarlo in assistenza..è un loro dovere cambiarmelo se nn sono passati 7 giorni????per favore rispondetemi ..aggiungo che ho tentato di installare windows xp...ma mi diceva che non vi era installato nessun disko rigido...
Entro i primi 7 giorni puoi, dì che dal primo momento che l'hai acceso hai solo avuto problemi che speravi di risolvere da solo e dato che non ci sei riuscito eccoti lì
sgru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 19:47   #4
Washakie
Senior Member
 
L'Avatar di Washakie
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1910
Il diritto di recesso vale unicamente al di fuori dei locali commerciali e per le vendite per corrispondenza e soltanto tra consumatore (quindi che non ha/non ha utilizzato la partita IVA) e professionista
In questo caso hai 10 GIORNI per farti sostituire il prodotto o farti restituire i soldi anche se non ti piace il colore
Controlla euronics che tipo di garanzia "soddisfatti o rimborsati" offre, molto spesso anche se l'acquisto l'hai fatto in un locale commerciale il diritto viene automaticamente offerto

Se invece c'è discordanza tra quanto dichiarato e quello che effettivamente è, è un altro discorso

In caso di malfunzionamente è la garanzia a dover essere interpellata quindi 1 anno minimo per i titolari di partita iva e 2 anni minimo per i consumatori
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 20:03   #5
aspiterina
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 198
allora domani porto il portatile da euronics sperando me lo kambino..cavolo so appena 3 giorni..e davvero nn ha mai funzionato
aspiterina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 21:02   #6
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13353
Quote:
Originariamente inviato da aspiterina Guarda i messaggi
allora domani porto il portatile da euronics sperando me lo kambino..cavolo so appena 3 giorni..e davvero nn ha mai funzionato
tranquillo..almenochè non siano dei "fuorilegge" te lo cambieranno...con uno funzionante speriamo!
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 21:19   #7
Bassichello
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da aspiterina Guarda i messaggi
..è un loro dovere cambiarmelo se nn sono passati 7 giorni????...
è un loro dovere? tutti pensano di si, ma nella realtà non sarebbe cosi. poi c'è la vita di tutti i giorni in cui praticamente tutti i venditori sotto nomi diversi (sempre soddisfatti, soddisfatto forever, o via dicendo) danno la possibilità al cliente di cambiare il prodotto acquistato entro 7-8 giorni sia per malfunzionamenti, sia perchè non ti piace, non ti soddisfano le prestazioni del prodotto, porti a casa il pc e vedi che non si intona con l'arredamento.....insomma, di tutto.

ovviamente te lo cambieranno senza problemi il pc, vai tranquillo, l'importante è che hai lo scontrino e l'imballo completo.
__________________
Thermaltake WinGo V8000A - Enermax NoiseTaker 600W - Asus P4C800 Deluxe - P4 478 Prescott E0 3.2@3.9ghz - Zalman CNPS 7000Cu - 2*512Mb Corsair 3200XL PRO (2-2-2-5) Dual Channel - Sapphire X800 XT Platinum Edition (con dissi Arctic Cooling+Arctic Silver 5) - Maxtor 80Gb (O.S.) + 120Gb + 250Gb + 400Gb HD EXT. - Fastweb Fibra
Bassichello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Insta360 a IFA 2025: partnership con Lei...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v