|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20092.html
Lo smartphone secondo Samsung: tastiera QWERTY, HSDPA e fotocamera a 5 megapixel Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Gli manca solo wifi e gps per essere perfetto!
Vada per il gps (magari esterno è + comodo e fa consumare meno il dispositivo) ma l'assenza del wifi è un peccato... Ma sicuramente il mio prossimo cell sarà un aggeggino del genere! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Stupendo! Se monta anche un Windows Mobile sarebbe veramente perfetto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sembra bello, qualunque sia il prezzo comunque poteva essere inferiore con una fotocamera da 2MP che secondo me per questi prodotti sarebbero più che sufficienti, ma si sa che le leggi del marketing dicono tutt'altro. Che sistema operativo avrà?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
linux?
allora è perfetto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
una vaga idea del prezzo di quest'oggetto per cui sto già sbavando?
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
stupendo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Molto bello, peccato per il WiFi e per quelle maledette e inutili MicroSD (le odio...)
Se davvero avrà Linux ci sarà solo da sperare che non sia in qualche modo bloccato... Dalla combinzione di colori sembra Ubuntu...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Se la Samsung conferma il sistema operativo linux (sbaglio o lo sfondo di quelle immagini è decisamente Ubuntu-like?
![]() P.S.: Ma che cavolo me ne faccio di 5MP di fotocamera...la finiamo di giocare a chi l'ha più lungo? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
a dir poco stupendo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
.............
Beh, io ho comprato un nokia E60 e devo dire che nulla ha da spartire con quella specie di palmare....bello da vedere ma....schermo da 262000 colori (E60 16milioni) risoluzione molto simile con il mio in più la tastiera bluetooth......mi supporta tutte le stampanti HP, ho il WiFi e faccio tranquillamente mobile office....
ho l'applicativo office suite, il tom tom e l'antenna bluetooth per il gps. Non ho la fotocamera...macchissenefrega????? L'unico lato positivo è l'incognita Linux.... A volte le apparenze ingannano....certi dispositivi è meglio prenderli robusti piuttosto che fichi (visto il prezzo........) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Chissà....
Girerà beryl??!?!?!?? "Scherzi" a parte gran bello... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Hum, se davvero c'e' dentro una versione abbastanza open di linux
(suppongo possa essere quella della LiMo.....) direi che potrebbe diventare il mio prossimo cellulare, l'idea di uno smartphone diventa piu' interessante pensando che sia immune (o quasi) ai virus.... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
per me monterà la stessa inutile versione di linux presente anche sui motosola (montavista) e quindi niente applicazioni di terze parti.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Secondo Ot odierno (dai e dai i mod mi linciano
)Qualcuno saprebbe indicarmi, visto che sono inesperto in materia, un giocattolo del genere con ricevitore gps integrato? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
uno schermo da 2,8" stava bene 640 pixel orizzontali...così se ne va l'utilità del browser full html...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.

)