|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
avast o antivir + jetico firewall
fra qualche giorno il mio norton internet security 2006 sarà scaduto e quindi stò cercando prodotti freeware x rimpiazzarlo.
facendo qualche ricerca esce che i migliori sono: antivirus : AntiVir PersonalEdition Classic e Avast Home Edition firewall : jetico personal firewall 1.0 il mio SO è winXp sp2 e x il file sharing uso shareaza e utorrent e non sono un super esperto.... -in poche parole volevo chidervi se l'accoppita avast + jetico possono entrare in conflitto e se potrei avere problemi nell'usare i softw p2p sopra citati. -eventualmente cosa potete consigliarmi? ps: antivir dicono che sia migliore di avast, ma ho avuto esperienze in passato di difficoltà nell'aggiornarlo e non so se sia così anche con la nuova release. scusate se mi sono dilungato troppo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
secondo me antivir è migliore, comunque potresti tenere in considerazione anche antivirus shield (motore kaspersky) sempre freeware.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://www.av-comparatives.org/ http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho optato per avast 4.7 home come antivirus, ora il mio problema rimane affiancarli un firewall leggero, semplice, efficece e compatibile con il p2p(uso shareaza e utorrent) e logicamente compatibile con avast.
** a proposito di sygate personal firewall ora che è passato a symantec dove si trova l'ultima versione free e secondo voi è ancora valida? i vostri buoni consigli mi saranno illuminanti ciao e grazie a tutti Ultima modifica di AlexCyber : 23-02-2007 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.