|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Udine
|
Problema Word 2003
Salve a tutti,
ho un serio problema con il word: è da stamattina che non riesco più a visualizzare nè le immagini inserite nè le formule fatte col equation_editor di un qualsiasi documento .doc! Apro il file e rimane lo spazio e pure l'eventuale didascalia al posto dell'immagine. Il colmo è che se scelgo la visualizzazione "anteprima di stampa" le vedo tutte, e se da lì poi ritorno nella visualizzazione classica le ritrovo, fino a chiusura del file, perchè alla seguente riapertura tutto come prima. Se decido di inserire un'immagine ci riesco, ma una volta salvato il file, chiuso e riaperto mi dà lo stesso problema. Non capisco: ho schiacciato un'icona che non dovevo? ho fatto qualcosa che non va? Le ho provate tutte ma non ho risolto un bel niente. Salvando i file e riaprendoli su di un altro Pc non danno nessun tipo di problema. Aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Oggi ho provato a reinstallare Word, ma niente: mi dà lo stesso fastidiosissimo problema.
Qualcuno sa aiutarmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
problema risolto
Ho risolto, non era un problema di word, ma del programma che gestisce
la scheda wireless: funzionando male faceva partire sempre due processi che occupavano la cpu quasi del tutto (oltre il 90%), e così il word non riusciva a caricare le immagini. (Ed effettivamente anche altri programmi non davano il massimo) disinstallando tale programma il processore è di nuovo libero e operativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.