|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ... e dintorni
|
Diventare miltiari oggi...
cosa significa per voi??
Che idea avete dei nostri miltiari? Dei nostri soldati? Cosa ne pensate?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Curtis_Emerson_LeMay preferisco questa idea, di "militare" http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_McNamara
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
non riesco ad associare i militari con il pensare......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
... magari si aspettava risposte serie, non la solita intolleranza ciecopacista.
I militari di oggi sono soltanto gente che lavora e che esegue gli ordini. Di esaltati ce ne saranno anche ma nella stessa percentuale in cui si incontrano nella vita normale... Non puoi scaricare sui militari responsabilità e colpe che hanno solo i politici. P.s. X Dantes, insomma, uno preferiva i bombardieri, l'altro i missili intercontinentali, non la vedo poi sta differenza... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 11-02-2007 alle 00:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque lo stereotipo del ragazzotto militare assetato di sangue è per l'appunto uno stereotipo, ho conosciuto militari apertamente di sinistra.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 11-02-2007 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
bah io di miliari ne avrò conosciuto almeno 5 o 6.... e sinceramente mi sembravano tutti persone normale, a parte uno forse.. ovviamente essendo persone che hanno circa la mia età non si tratta di generali, colonnelli o altro...
Poi orsù, uno che fa il miliare oggi sa già che sarà occupato con missioni di Peace Keeping o simile...credo che nessuno pensi che facendo il militare dovrà affrontare la Wermacht o l'Armata Rossa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
forzanuovini???ma che stai dicendo...meglio che la smettiate con sti pregiudizii del cavolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Diventare militare oggi vuoldire in primis assicurarsi un posto di lavoro a tempo INDETERMINATO....e con la certezza di portarsi a casa la pagnotta....
Poi se ti mandano in missioni extraeuropee...vuoldire anche farsi la casa, la macchina e quant'altro Ecco cosa penso io dei militari ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Più o meno come diventare statale o quadro di una grossa azienda... Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
assolutamente non tutti quelli di destra sono esaltati. la folgore, però, è un reparto di esaltati. i reparti di estrema destra, nei militari, sono esaltati. convieni, almeno su questo, oppure no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
La folgore è un reparto di militari OPERATIVI, sono solo molto motivati, non esaltati... te lo immagini tu un reparto di assalto lascivo e senza motivazioni??? @Ferdy78 Guarda, i miltiari soprattutto quelli di truppa fanno la fame...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ciò nn toglie che, per un reparto del genere, bisogna essere fatti in quel modo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.