|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montecatini terme
|
Installazione stampante di rete
CIao Ragazzi, ho un problema urgente e spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano a risolverlo.
Ho una piccola rete domestica, dove sul pc-server ho installato una stampante (Samsung ML-4500), ed in + vari pc connessi. Sul pc-server il sistema operativo installato è windows server 2003, mentre sui client è Windows vista. Il problema è questo: - Quando provo ad aggiungere la stampante di rete sui client mi dice che non posso installarla perchè c'è una regola che mi impedisce di installare i driver NT4.0 compatibili. - Dal server non trovo il modo di aggiungere i driver vista compatibili per la stampante. Come faccio a disabilitare la regola che non mi fa installare i driver oppure come faccio a mettere i driver vista compatibile (miracolo che la samsung si sia degnata di fare dei driver per vista per una stampante un pò datata.) Qualcuno mi sa dire come risolvere la situazione in una delle due vie proposte. Grazie ancora marco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montecatini terme
|
Quote:
IMPOSSIBILE CONNETERSI ALLA STAMPANTE.IL DRIVER DELLA STAMPANTE NON E' COMPATIBILE CON UN CRITERIO ABILITATO SUL COMPUTER CHE BLOCCA I DRIVER PER NT 4.0 (Nota:con win xp tutto andava) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.