|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
SBC (Single Board Computer)...queste sconosciute
Scusate apro un thread, magari però serve a qualcuno nella mia stessa situazione...e magari qualcuno mi risponde anche!
Ho due SBC identiche....so solo che sono SBC (Single Board Computer), nient'altro. Vedo: ->due slot di ram per scheda, 256mb ogni banco di ram c'è scritto "IC-RAM MODUL SIMM 8MBX32 60ns" ->su di un chip c'è scritto "VIA vt82c595 s7-nb 9832cd taywan 01e01341" ->su di un chip c'è scritto "AWARD pentium tm 230254961" (etichetta argentata) -->il processore penso sia quello sotto il dissipatore (sotto la ventola),ma penso che il dissipatore sia saldato al processore perchè non c'è nessuno sgancio e non si smuove di un millimetro. ->uscita S-video ->uscita VGA ->seriale ->ethernet ->controller IDE -->poi ci sono una marea di altri chip di cui se servono riporto le sigle ma i più importanti penso siano quelli sopra citati. Dietro la SBC c'è un codice a barre, magari da quello si può risalire al modello... 02 31 00490 ->una cifra di altri controller che non so cosa siano! ->una cifra di selettori/interruttori/jumper penso per selezionare velocità,ram bus, ecc.. QUESTION: ---->Cos'altro vedete montato su? ---->USB USB USB??? ---->Come faccio per sapere il modello e come usarle? ---->Qualcuno è riuscito a trasformale in muli?so che si può ma non so come ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.