|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
NN è possibile usare iTunes per leggere direttamente dall'iPod???
ragazzi
visto che sto finendo la memoria sul mio mac vorrei cancellare dall'HD gli mp3 e tenerli solo su iPod c'è un modo per fare in modo che iTunes legga direttamente dall'iPod senza aggiungere gli mp3 alla libreria? un altra domanda: fgra poco comprerò il mio secondo mac, posso ascoltare i miei mp3 anche su quello senza problemi? o l'iPod è legato al mio iMac attuale? tnx
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
con iTunes non puoi, ma con podview si..
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
come non puoi?...certo che puoi ascoltare le canzoni del tuo ipod tramite itunes
basta che disabiliti la sincronizzazione automatica e decidi di gestire manualmente la libreria dell ipod. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
In iTunes c'è un'opzione che ti permette di importare una libreria di mp3 da un dispositivo esterno ma non i file, vedi se fa al caso tuo.
iTunes -> Preferenze -> Avanzate: deselezioanare "Copia i documenti nella cartella iTunes quando vengono aggiunti alla libreria"
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Clicchi sull'iPod che compare in iTunes, selezioni la prima canzone, premi play....
Ciao!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
grazie ragazzi
quindi mi basta disabilitare la sincronizzazione automatica, e mi appare la lista degli mp3 che ho sull'HD di iPod? Da li posso ascoltarli senza problemi giusto? grazie :P
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
giusto
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
esatto e puoi usarlo su qualsiasi pc che abbia ituns..(l' opzione gestione manuale è una cosa che riquarda l ipod quindi qualsiasi pc usi resterà sempre questa opzione. un consigli se non hai piu canzoni nella libreria di itunes non abilitare mai la sincronizzazione automatica all ipod se no il risultato sarà quello di cancellare tutte le canzoni dall' ipod. quindi per non correre rischi ti conviene comprere un hd esterno e archiviare tutta la libreria li, è troppo rischioso avere tutte le canzoni solo sull' ipod....in america c'è gente che si è suicidata per aver c ancellato inavvertitamente tutto l' archivio musicale di una vita.
Ultima modifica di askyone : 15-02-2007 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
![]() e qui si vede che non ho un'iPod.. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Sincronizzazione iPOD Shuffle
Colgo la palla al balzo per chiedere un piccolo chiarimento.
Ho un iPOD Shuffle (primo modello) che era sempre sincronizzato con il mio Mac: in sostanza in iTunes era presente l'icona dell'iPOD anche quando era disconnesso. Da quando ho aggiornato iTunes all'ultima versione, l'icona è sparita e compare solo quando collego l'iPOD. In sostanza non posso vedere il contenuto del dispositivo e non posso aggiornarlo se non dopo averlo collegato. Mi sono perso qualche opazione? ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
ho usato solo iTunes dalla versione 7 e confermo che anche io non ho l'icona dell iPod quando non e' collegato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.