|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rimini
|
Problema allineamento schermo
Il palmare è l'hp ipaq rx1950, comprato ad ottobre.
Fino adesso nessun problema, con utilizzazione medio-bassa, soprattutto nell'ultimo mese. Ora mi si presenta questo problema: lo schermo risulta sempre non allineato, soprattutto nella parte in basso a sinistra. Effettuo l'allineamento manuale e tutto va a posto, ma dopo un periodo breve di inutilizzo ritorna non allineato. A cosa può essere dovuto il problema? Grazie mille!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. (Albert Einstein) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
1
Ciao,
il problema purtroppo non è risolvibile... ho avuto anch'io gli stessi problemi,con altri modelli sempre IPAQ,seppure sono abbastanza pratico non ne sono venuto a capo. 1 Potresti provare a fare un Hardreset e vedere se dopo l'allineamento l'errore si ripete. 2 Potresti reinstallare la rom,ma ne dubito. Purtroppo il problema è di soluzione Hardware,il controller della mainboard,per l'allineamento ha dei problemi,e quindi altre soluzioni non cè nè sono,ora riesci ad allinearlo,ma se peggiora e continuerà a chiederti di allineare...all'infinito??? Però se è in garanzia........prova con l'assistenza. Io avevo risolto in due casi vendendolo su E... come non funzionante. E' dura questa soluzione,ma se non è in garanzia... ciao facci sapere. DARIO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rimini
|
Grazie mille....proverò con l'hardreset
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. (Albert Einstein) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.