|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ATI X1950 PRO & CATALYST - Eliminare software di gestione sempre in esecuzione
ciao,
ho installato una ati sapphire x1950 pro con il proprio driver e software di gestione. Ora xò vorrei evitare che mi si avviasse automaticamente. come posso disabilitarlo? e sopratutto.. posso disabilitarlo? ovvero è necessario per il corretto funzionamento della scheda che sia sempre in esecuzione o no? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
con software di gestione intendi l'icona in basso a destra vicino all'orario, cioè quella rossa/bianca? se è quella basta cliccare sull'icona e poi vai alla modalità avanzata e clicca su preferenze, devi deselezionare 'attiva menù barra delle applicazioni'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma così non disattiva solo la presenza dell'icona appunto??
io voglio che il programma non venga proprio eseguito all'avvio ma solo quando voglio io |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma perchè ti dà fastidio? o ti rallenta il pc? io ho sempre usato ati e il software non è molto pesante!! cmq puoi disistallare tutto e installare solo i driver ma così perderai le opzioni che esistono nel Control Center! potrai fare tutto senza possibilità avanzate di configurazione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
veramente non mi da fastidio, xò sto cercando di capire se mi rallenta il sistema...
ovvero.. ho un e4300 nuovo, con 2 giga d ram, cioè non dovrebbe manco sentirlo.. xò tipo dopo aver installato i driver audio e video, windows ci mette il triplo ad avviarsi e non capisco xkè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.