|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[AUIDIO] Differenze fra sountrack e logic????
ciao ragazzi, cheido consiglio agli esperti audio per mac
io per ora conosco solo soundtrack, e volevlo sapere cosa offre in più logic per la musica? premetto che io realizzo musica elettronica e hiphop, quindi per me è importante avere un pattern batteria. Ho leto che logic pro ce l'ha, ma costa veramente parecchio come programma. Logic express ha un prezzo accessibili ma ho letto nn ha il pattern batteria, e avendo già soundtrack volevo sapere se vale la spesa. tenete presente che per ora non ho uan tastiera midi, e preferirei usare le tastiere midi software, non so se avete presente su windows utilizzavo il semplice fruity loops studio, che costa poco ed è ottimo per l'hiphop, ma purtroppo non c'è per windows se avete anche un plugin che crea un pattern batteria o una tastiera midi software per soundtrack ve ne sarei grato grazie per le informazioni ciao
TAAAAAAKKK Ultima modifica di Darkel83 : 02-03-2007 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
un altra domanda: esist un software o un plugin o un modo qualuqnue per calcolare i BPM automaticamente di un brano mp3?
avevo un programmino così per win, ma per mac ne ho trovato solo che per calcolarli manualemente (tipo clicchi a ogni battuta manualemnte) grazie
TAAAAAAKKK Ultima modifica di Darkel83 : 02-03-2007 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno fa musica con mac?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.