|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
MEMTEST: IL PC SI RIAVVIA ... HELP!
Salve a tutti... da un po di tempo sto cercando di capire cosa abbia che nn va il mio pc...
tutto nasce dal fatto che dopo circa una oretta di gioco il pc tende mi kiude il gioco e mi da il classico messaggio di errore (il pc verra' chiuso questa applicazione ha causato un errore etc etc) all'inizio pensavo dipendesse dalla scheda grafica poi ho visto che dopo due ore di orthos me lo ha fatto anche sull' antivirus cosa puo essere secondo voi? ho pensato anche alla mobo e a un eventuale northbridge fritto.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
ma si riavvia anche con il Metest86+ da dos?
se si è la cpu che non regge.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sostituita con una p5b e plus... adesso sono di nuovo stabile alla frequenza solita.... mobo gia partita per rma appena mi torna me la vendo lol |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Surriscaldamento Mobo
Salve a tutti.
Sono nuovo in questo forum e vi chiedo cortesemente e urgentemente aiuto ho scritto in questo topic perchè non sapevo dove scriverlo in tutti gli altri si parlava di altre cose. ho un problema molto strano alla scheda madre.... In poche parole ho la Scheda madre che arriva a 80°C. Ho visto inprogrammi che controllano il PC e mi da sempre la Mobo a quella temp. ...molto strano... all'inizio pensavo fossero altri componenti ed ho iniziato acambiare un po di cose Diss. e ventole solo che mi da lo stessa problema. Ho controllato anche nel bios solo che non mi da la temp della Mobo. Non so più cosa fare.... se qualcuno ha una risposta su cosa fare mi contatti... Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.