|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
[CT + SPED]Vendo un po' di componenti
Allora siccome mi sn rifatti il PC , ho un po di pezzi da vendere che oltretutto nn ho mai usato.
1 Dissipatore + Ventola annessa , nuovo.Ho comprato la cpu , e ho preso un altro DISSI di conseguenza questa ha 4 giorni di vita.Ha ancora il pad termico sotto.VENDUTO ![]() PREZZO: 8Euro 1 Ventola 8x8 cm , poco rumorosa , cm da foto. ![]() PREZZO: 4Euro 1 Cavo SERIALE RS-232 , pronto per essere attaccato alla scheda madre.... ![]() PREZZO: 2Euro 1 Modem ADSL , EICON DIVA.IL modem e' nuovissimo e funzionante al 100%.Siccome sn passato a FASTWEB nn so che farmene.Supporta tutti i protocolli da PPPOE a PPPOA con incapsulamento e senza. ![]() PREZZO: 10Euro 1 Joypad , EXTREME , 16 tasti + 2 leve analogichi USB per PC.Pagato 20Euro da Media WORLD. ![]() PREZZO: 8Euro. Allora per pagamento accetto PAYPAL o POSTEPAY. Precedenza ai blocchi(faccio qualche sconticino). Precedenza consegna a mano. Se avete offerte(al ribasso) mandatemele via PVT o sl FORUM che adatto i prezzi di conseguenza. I prezzi sn esclusi S.S.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) Ultima modifica di darios81 : 05-04-2007 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
![]() Ha l álimentezione esterna o solo usb? Supporta 4 mb di download e oltre?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il modem e' solo USB.
Per quello che ricordo dlle info del produttore supporta fino a 8mbps. Oltre sarebbe ADSL2+.........
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.