Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2009, 19:47   #1
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
[PD] Franceschini: La legge sul conflitto di interessi si sarebbe potuta fare

L'ex leader illustra il suo programma per la candidatura a segretario
"Dobbiamo costruire la nostra identità. Berlusconi è solo conservazione"

Pd, Franceschini lancia la sfida
"Serve un nuovo riformismo"

"Un errore non aver fatto la legge sul conflitto di interessi"
"Tornare al centro sinistra con il trattino sarebbe un fallimento"
http://www.repubblica.it/2009/07/sez...nceschini.html

Quote:
ROMA - "Quello che dobbiamo fare è ricostruire un'identità, sarà un nuovo giorno e noi lo vivremo". Per farlo appieno servono fiducia, regole, uguaglianza, merito e qualità. Alleanze, certo. Ma mai più le vecchie e rissose coalizioni che hanno caratterizzato il centrosinistra in passato. Dario Franceschini, per la presentazione del suo programma, sceglie una scenografia sobria e chiude citando padre Turoldo e "il giorno nuovo da vivere" (sulle note di Better Days di Springsteen). E difende le primarie aperte agli elettori, oltre che agli iscritti al Pd: "Non alziamo barriere".

Dal podio in plexiglas trasparente Franceschini disegna la sua idea del Pd del futuro ("che trova la sintesi e che sa scegliere e decidere"). Che sarà aperto, solido ("senza rispolverare i modelli di 50 anni fa"), laico e radicato sul territorio. Che non teme le primarie e che saprà rinnovare i gruppi dirigenti senza scadere "nel nuovismo scelto dall'alto".

"Valori alternativi alla destra". Lo ascoltano circa cinquecento persone nella sala nell'Acquario romano di piazza Fanti a Roma. Il suo ingresso è accompagnato dalle note di Domani, la canzone pro Abruzzo cantata da numerosi artisti italiani. Poi, dopo l'introduzione di Michela De Biasi, giovane consigliere della VII circoscrizione di Roma, il candidato segretario prende la parola. E inizia parlando di crisi economica e di valori. Definendo la sfida dei riformisti e dei democratici, che è quella "di fissare una gerarchia di valori alternativi" alla destra.

Una sfida difficile. La sfida non è facile, davanti alle pulsioni conservatrici e xenofobe che agitano l'Europa. Italia compresa, "dove la ricetta della destra è una versione riveduta e corretta di Dio, Patria e Famiglia". Attacca il governo, Franceschini. L'idea, scandisce, che dalla crisi possa uscire un'Italia migliore di prima e non, come dice Berlusconi, "identica al passato". Proprio lui che "nel 1994 rappresentava una illusoria proposta di cambiamento, oggi è solo di protezione e conservazione".

Ricostruire un'identità. Quella dei riformisti, ovviamente. Che ancora non c'è. Superare l'idea, riaffermata da anni, che "se voti a destra sai cosa voti e se voti dall'altra parte non lo sai". Servono "messaggi comprensibili" che caratterizzino il partito e indichino la via lungo la quale costruire un programma di governo: "Le parole di un riformismo moderno, che usa le radici e la memoria delle culture politiche del Novecento italiano non per tornare nostalgicamente indietro, o per restare immobile, ma per immergersi in un cammino nuovo ed emozionante" continua Franceschini.

"Serve fiducia". Per farlo serve fiducia, continua l'ex segretario. Fiducia contro la paura che ti spinge a chiuderti in casa. E sono le misure che questa fiducia devono creare, quelle che il Pd deve mettere in pratica: nel mondo del lavoro, come in quello dell'impresa, "che è una parte del mondo di noi emocratici". Immagina un nuovo welfare che tuteli anche chi, oggi, una tutela non ha.

Il partito dei circoli. Franceschini propone un "patto" che rispetti "la pluralità di culture". Perché aver scelto di fare "un grande partito significa necessariamente imparare ad accettare le diversità che ci sono ancora tra noi. L'arcipelago di storie e provenienze che sostengono la mia candidatura non è un limite, è una ricchezza. Sarà mia la responsabilità di fare sintesi".

Laicità. E' un tema caldo, che in passato ha creato non poche frizioni tra i democratici. "Quello della laicità dello Stato è un 'principio intoccabile'" dice Franceschini. Ma per il segretario del Pd "essere laici nelle società contemporanee significa accettare che nessuna scelta politica sia sottratta alla faticosa strada delle necessarie sintesi" perché "la laicità è la garanzia della libertà di tutti".

Immigrazione. Coniugare fermezza e integrazione. "Abbiamo sottovalutato i problemi dei cittadini - ammette Franceschini - che hanno accettato le risposte della destra. Non si tratta di inseguire i proclami repressivi ma di dimostrare che siamo in grado di difendere i cittadini. Se necessario con durezza".

Regole. "Da anni la destra esalta l'assenza di regole. Ma buone regole non sono limiti, bensì strumenti di tutela dalla diseguaglianza. Se ci fosse stato più rispetto delle regole non ci sarebbero i morti sul lavoro, sulle strade. Di regole ha bisogno l'economia. A partire dalla legge sul conflitto di interessi, che non abbiamo approvato quando potevamo farlo".

Riforme. Il candidato segretario apre sulle riforme. A partire dal passaggio a una sola camera legislativa, con un Senato federale ed un dimezzamento dei parlamentari eletti. "Il Pd deve impegnarsi per modernizzare lo Stato anche stando all'opposizione. Noi non ci sottrarremo in questa legislatura alla possibilità di condividere con i nostri avversari una riforma che renda più efficace l'azione di governo e il ruolo del parlamento".

"Non si torna indietro". "Ci vuole sempre più coraggio quando si sceglie di andare avanti. Fermarsi o tornare indietro può essere più tranquillo e rassicurante, soprattutto in un tempo di paure e incertezze. Ma noi vogliamo un partito che ha il coraggio di rischiare". E' netto Franceschini quando parla delle alleanze. Quando scandisce che se lui sarà segretario non si tornerà al centrosinistra con il trattino: "Solo ipotizzarlo significa dichiarare fallita l'esperienza del Pd. Uno schema del genere non esiste più nel nostro popolo ma solo in pezzi di classe dirigente".

No al nuclare. "Serve un Pd più coraggioso e più netto nei suoi sì e nei suoi no", premette Franceschini che poi si schiera contro il nucleare dicendo invece "sì a una radicale riconversione del nostro sistema energetico verso l'efficienza, il risparmio, le fonti rinnovabili".

(16 luglio 2009)
Prendo spunto da questo articolo di Repubblica per fare una considerazione sul luogo comune che si va ripetendo da anni: "Il Csx non ha mai avuto la possibilità di approvare certe leggi per una mancanza di numeri"

E' da quando Berlusconi è in politica che si sente il solito ritornello,eppure un membro del PD,attuale segretario del Partito più votato d'Italia dopo il pdl fa un'affermazione al quanto forte,che ribalta completamente la versione che si va propagandando da anni.

O Franceschini vaneggia oppure ha appena affermato che il Csx aveva i numeri per approvare la legge sul conflitto di Interessi,ma non l'ha voluto fare.

Mi piacerebbe sentire cosa hanno da dire alcuni elettori del PD in merito....
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 19:50   #2
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
[center][i]L'ex leader illustra il suo programma per la candidatura a segretario[..]
A partire dalla legge sul conflitto di interessi, che non abbiamo approvato quando potevamo farlo".

infatti nel 2006 come prima legge hanno fatto l'indulto...
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 19:52   #3
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2757
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Pd, Franceschini lancia la sfida
"Serve un nuovo riformismo"
[b]
.

Ah, ti dimetti, finalmente
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 19:53   #4
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
da elettore del PD, ritengo una grandissima cazzata non aver approvato un legge sul conflitto di interessi nella legislatura '96-'01 quando esistevano le condizioni politiche per farlo. E' innegabile.
Ho sempre sostenuto questo e la sottovalutazione del fenomeno berlusconi a quell'epoca.

Ma critico fortemente chi pretestualmente estende la colpa anche al governo Prodi '06-'08, alludendo a farlocchi tentativi di inciuci per favorire e mantenere l'egemonia di berlusconi. Sappiamo tutti com'è andata e con chi governavamo.

Ultima modifica di T3d : 16-07-2009 alle 19:57.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 19:57   #5
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2579
autocritica da quattro soldi....dov'era franceschini quando prodi è stato rieletto ?

troppo facile così....l'indulto appunto come dice dantes però lo hanno fatto....
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 20:02   #6
giammy
Senior Member
 
L'Avatar di giammy
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
da elettore del PD, ritengo una grandissima cazzata non aver approvato un legge sul conflitto di interessi nella legislatura '96-'01 quando esistevano le condizioni politiche per farlo. E' innegabile.
Ho sempre sostenuto che hanno sottovalutato il fenomeno berlusconi a quell'epoca.

Ma critico fortemente chi pretestualmente estende la colpa anche al governo Prodi '06-'08, alludendo a farlocchi tentativi di inciuci per favorire e mantenere l'egemonia di berlusconi. Sappiamo tutti com'è andata.
beh come la vedi te sarebbe stata una legge per mettere fuori gioco l'avversario politico, responsabilmente i DS e i suoi antenati hanno evitato di legiferare in materia perchè ci sarebbe stato un conflitto di interessi all'incontrario. per fare quella legge ci sarebbe voluto un accordo a 360 gradi, diversamente si sarebbe potuto gridare al golpe (l'avesse fatta il csx) o alla dittatura (l'avesse fatta il cdx).

il fenomeno berlusconi era iniziato ben prima e a favorirlo sono stati gli scempi della prima repubblica, strano a dirsi ma berlusconi è stato pure lui un prodotto di mani pulite.

da parte mia penso che berlusconi non avrebbe mai dovuto "scendere in campo" ma sostenere uno schieramento come fanno altri grandi gruppi imprenditoriali (e che spesso girano dove gira lu ventu....).
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 20:06   #7
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da giammy Guarda i messaggi
beh come la vedi te sarebbe stata una legge per mettere fuori gioco l'avversario politico, responsabilmente i DS e i suoi antenati hanno evitato di legiferare in materia perchè ci sarebbe stato un conflitto di interessi all'incontrario. per fare quella legge ci sarebbe voluto un accordo a 360 gradi, diversamente si sarebbe potuto gridare al golpe (l'avesse fatta il csx) o alla dittatura (l'avesse fatta il cdx).
infatti critico fortemente questa mancanza di coraggio nel fare una LEGGE SACROSANTA che andava inevitabilmente a ledere un avversario politico, ma il problema esisteva ed ora è gigantesco e fuori controllo. La stortura era il conflitto di interessi e non chi voleva sanare una deformazione politica della nostra Repubblica.
All'epoca dovevano fregarsene degli strepitii dei seguaci di berlusconi e promulgare la legge, punto e basta.

Ultima modifica di T3d : 16-07-2009 alle 20:09.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 20:08   #8
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31880
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
autocritica da quattro soldi....dov'era franceschini quando prodi è stato rieletto ?

troppo facile così....l'indulto appunto come dice dantes però lo hanno fatto....
*
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 20:14   #9
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
All'epoca dovevano fregarsene degli strepitii dei seguaci di berlusconi e promulgare la legge punto e basta.
appunto con i se e con i ma non si va da nessuna parte...per questo le ritengo lacrime di coccodrillo...se proprio si vergognava poteva anche dichiarare di voler destinare per intero lo stipendio che ancora gli deriva dalla 15a legislatura per qualche ente di beneficienza, ecc.


Ripeto così è troppo facile.
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 20:31   #10
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
strano ma vero condivido tutta la linea di giannola...un bel quote generale
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 20:35   #11
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
strano ma vero condivido tutta la linea di giannola...un bel quote generale
qualcuno dovrebbe riesumare i mei post durante il secondo governo prodi in cui li accusavo quando erano ancora al governo di ciò di cui si è autoaccusato franceschigno oggi....mi si rispondeva che ero solo un berlusconiano disfattista e che, tempo al tempo, stavolta l'avrebbero fatta.....

S' è visto

A me piace la gente che parla e promette poco e che poi fa tanto....quelli come franceschini (capaci di autocritica solo dopo i rigori) non li posso sopportare.
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 20:40   #12
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1022
forse si è dimenticato che la legge sul conflitto d'interessi c'è sempre stata : Berlusconi non era candidabile alle elezioni ma la commissione presieduta da dalema decise ugualmente di accettarlo .

oppure pensa veramente di riuscire ancora a prendere per il culo i suoi ex-elettori dopo essere stato complice di tutto questo schifo che si protrae ormai da 15 anni .
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 20:42   #13
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
forse si è dimenticato che la legge sul conflitto d'interessi c'è sempre stata : Berlusconi non era candidabile alle elezioni ma la commissione presieduta da dalema decise ugualmente di accettarlo .

oppure pensa veramente di riuscire ancora a prendere per il culo i suoi ex-elettori dopo essere stato complice di tutto questo schifo che si protrae ormai da 15 anni .
c'è sempre quel famoso video dell'autodichiarazione in parlamento di violante per chi avesse voglia di ricordare
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 20:43   #14
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
ora è impossibile una legge sul conflitto di interesse , sapete quale dovrebbe essere? berlusconi deve vendere le tv e i giornali....ma non ai suoi figli e parente...ma comunque secondo me non servirebbe niente...troverebbe comunque un amico o prestanome che lo aiuterebbe.
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 20:46   #15
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Ecco, ora il PD fa come il PDL, quando la news del giorno torna male allora ballerini & nani alla ricerca di un altro argomento per seppellire il precedente.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 21:02   #16
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Ecco, ora il PD fa come il PDL, quando la news del giorno torna male allora ballerini & nani alla ricerca di un altro argomento per seppellire il precedente.
ma piantala, la fase precongressuale è iniziata quindi sono inevitabili i comizi su linee programmatiche e analisi politica del passato.

sei paranoico, conte.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 21:12   #17
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da giammy Guarda i messaggi
beh come la vedi te sarebbe stata una legge per mettere fuori gioco l'avversario politico, responsabilmente i DS e i suoi antenati hanno evitato di legiferare in materia perchè ci sarebbe stato un conflitto di interessi all'incontrario. per fare quella legge ci sarebbe voluto un accordo a 360 gradi, diversamente si sarebbe potuto gridare al golpe (l'avesse fatta il csx) o alla dittatura (l'avesse fatta il cdx).

il fenomeno berlusconi era iniziato ben prima e a favorirlo sono stati gli scempi della prima repubblica, strano a dirsi ma berlusconi è stato pure lui un prodotto di mani pulite.

da parte mia penso che berlusconi non avrebbe mai dovuto "scendere in campo" ma sostenere uno schieramento come fanno altri grandi gruppi imprenditoriali (e che spesso girano dove gira lu ventu....).
hai ragione.
Il che rappresenta un problema politico enorme. Di certo il csx questo problema non é riuscito a risolverlo.

Ma dire che non l'ha risolto perché non lo voleva, o peggio perché inciuciava é semplicemente assurdo.

E poi diciamocelo in faccia. Questo problema é ormai irrisolvibile. Finché Berlusconi non si ritira la situazione non é piu modificabile.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 21:14   #18
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Franceschini corre ai ripari
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 21:15   #19
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1022
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
hai ragione.
Il che rappresenta un problema politico enorme. Di certo il csx questo problema non é riuscito a risolverlo.

Ma dire che non l'ha risolto perché non lo voleva, o peggio perché inciuciava é semplicemente assurdo.

E poi diciamocelo in faccia. Questo problema é ormai irrisolvibile. Finché Berlusconi non si ritira la situazione non é piu modificabile.
problema politico ?? fare fuori il proprio avversario è un problema per un politico ?!?

Giulio Cesare si sta rivoltando nella tomba ........
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 21:19   #20
tias81
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
qualcuno dovrebbe riesumare i mei post durante il secondo governo prodi in cui li accusavo quando erano ancora al governo di ciò di cui si è autoaccusato franceschigno oggi....mi si rispondeva che ero solo un berlusconiano disfattista e che, tempo al tempo, stavolta l'avrebbero fatta.....

S' è visto

A me piace la gente che parla e promette poco e che poi fa tanto....quelli come franceschini (capaci di autocritica solo dopo i rigori) non li posso sopportare.
non puoi negare, però, che già aver ammesso un errore del genere è un bel passo avanti e che, se ne avrà l'opportunità, non sarà così masochista da commettere di nuovo. Oppure preferisci che si continui a fare finta di niente?
tias81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Dreame abbassa i prezzi su Amazon: robot...
ECOVACS Deebot torna protagonista su Ama...
Il primo iPhone pieghevole potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v