|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Topmaintainer
Salve...
vi faccio presente la mia esperienza "negativa"... affinché qualcun altro non incappi nel medesimo problema (truffa / inadempienza ?!) che è successo a me. Ad ottobre ho registrato un dominio .it con annesso servizio di spazio web e caselle di posta elettronica presso il provider www.topmaintainer.com . Pagamento effettuato tramite PayPal, lettera LAR inviata prima di subito presso il CNR... e dopo alcuni giorni mi accorgo che la mia richiesta al CNR (LAR) è stata respinta !! Contatto il servizio online del CNR per avere informazioni in merito.. e questi mi dicono che il provider da me scelto per la registrazione del dominio "non ha un contratto da maintainer" con loro.. quindi di fatto NON possono dare alcun servizio per la registrazione dei domini .it !!! A questo punto, cerco di contattare il servizio clienti di www.topmaintainer.com, che ovviamente non esiste, nel senso che il numero telefonico che indicano non è attivo, non forniscono un indirizzo email per contattarli.. e il loro servizio di HelpOnline tramite chat è latitante !!! Ho mandato una diffida via email alla società che sta dietro questo servizio... ossia la http://www.esa-net.it ma a distanza di una settimana non ho ancora avuto risposta. Ho gia preparato il malloppo (la denuncia), con tanto di email del CNR ecc. ecc. la passo alla PoliziaPostale o faccio una normale denuncia presso i Carabinieri ?? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
sito down
Il sito http://www.topmaintainer.com/ è stato chiuso !!!
Evidentemente denunciare inadempienze/disservizi serve ancora a qualcosa. Invito chiunque a non sottovalutare mai la possibilità di rivolgersi a Polizia Postale e/o Carabinieri in caso di necessità, anche per soli pochi spiccioli (18 euro) come nel mio caso. P.S. sono stato pure rimborsato. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.