|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Police ritornano ?
Il ritorno dei Police?
Trattative di Sting e compagni per un tour in primavera 03-01-2007 - Dopo i Cream, gli Who, i Duran Duran (anche se il paragone sembrerà offensivo) e i Genesis, la notizia esplosiva per il mondo del rock è stata pubblicata ieri dal Daily Mirror, secondo il quale l'altra riunione del 2007 sarà quella del trio nato 30 anni fa e guidato da Sting. I Police tornerebbero ad esibirsi con Stewart Copeland e Andy Summers 25 anni dopo il loro sciogliemento. I tre in realtà si sono esibiti insieme l’ultima volta soltanto tre anni fa, in occasione del loro ingresso nella Rock’n’Roll Hall of Fame; proprio in quell'occasione sarebbero iniziate le trattative. I concerti dovrebbero tenersi fra maggio e giugno in Europa per poi trasferirsi negli Stati Uniti. Della nuova impresa sarebbero in discussione solo i dettagli: le date, un disco e un DVD. I Police nacquero nel 1977 da un’idea del batterista Stewart Copeland e furono originariamente un quartetto, che diventò un trio dopo l’abbandono del chitarrista Henry Padovani. Il primo disco, Outlandos d’Amour, comprendeva Roxanne e So Lonely. Con Reggatta de Blanc e Zenyatta Mondatta, gli album successivi, i Police sbancarono il mondo occidentale. L’ultimo disco inciso fu Synchronicity nell’83. (musiclink.it)
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
l'hai detto. bè... sperando che mantengano il loro stile e non quello della carriera solista di sting ( ) ben venga il tentativo di reunion.
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
magari, intanto li metto su
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
All'epoca(nel 1984),da che ricordo,non mi sembra si siano separati in modo del tutto amichevole(qualche "frizioncina" c'era...). Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 05-01-2007 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
) e quella bestia di Omar Hakim! passare dal punk al "jazz" è una frutto di maturità artistica, di un'evoluzione. Non puoi pretendere che un artista faccia sempre la stessa musica con lo stesso stile e con la stessa carica ... giovanile. Ovvio che i Police facciano pompare il sangue molto più di Sting da solo, ma addirittura vomitarci sopra mi sembra un tantinello offensivo
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
no,prerferisco tenermi la leggenda e immaginarmeli non avendoli vissuti,un pò come per pink floyd e dire straits
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Infatti il loro sound era definito come un "Reaggae bianco", se ben ricordo!
Grandissimi comunque, ho il cofanetto Message in a Box, con un mare di inediti, 4 CD e libro fotografico! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me grandi i Police (Copeland ) ma grande anche Sting da solo
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"... passare da un genere ad un altro è frutto di maturità artistica... " così va bene ? la accendiamo ?
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già, purtroppo di persone così si è perso lo stampo Ultima modifica di -kurgan- : 07-01-2007 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
speriamo!!!
se passano dall'italia mi piacerebbe andare a vederli...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
mmhhhh no, non l'ho mai sentito... o almeno credo: ho sentito ben poco e mi è bastato per decidere che ame non piace assolutamente il suo stile: e quel poco che ho sentito non aveva proprio nulla a che fare col jazz (così come i Police non avevano nulla a che fare col punk): come hai detto tu stesso, non basta circondarsi di jazzisti per fare buon jazz. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
non so se esultare per questa notizia oppure se sotrcere il naso!!!
il police sono uno dei miei gruppi preferiti ovviamente questi suonavano quando io al massimo cantavo la canzone di mazinga z! probabilmente adrei anche a vederli se ne avessi la possibilità però penso sia meglio che non si riuniscano perchè trovo queste reunion delle mere trovate commerciali! preferisco che rimangano nella legenda!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.

) ben venga il tentativo di reunion.
!!!!!!
) e quella bestia di Omar Hakim!