|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NElla MAgica!!!!
|
Ecco il mio chiodo fisso...
ciao a tutti, nn so se qualcuno gia ha fatto questa domanda ma ve la porgo lo stesso:
per esperienza personale so che i processori amd in performance vanno di piu di quelli di intel, l'interrogativo e' perche?? perche hanno frequenze minori e vanno di piu? (scusate l'ignoranza ma nn so a chi altro rivolgermi...) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
Quote:
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
cionno potresti essere più preciso?? thx mille
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
gli ultimi processori intel battono alla stragrande amd, anche se nella fascia bassa i proci amd sono migliori anche se hanno una frequenza più bassa, ormai da qualche anno la frequenza vuol dire poco nel mondo dei processori, quel che conta è l'architettura interna del procio...
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intel core duo : 4 operazioni su numeri interi per ciclo di clock per ogni core (totale di 8) amd x2 : 3 operazioni su numeri interi per ciclo di clock per ogni core (totale di 6) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
capisco forse nn ho dato uno sguardo alla nuova generazione dei processori... quindi se io vorrei farmi un computer di fascia medio alta che mi consigliate intel o amd??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.