|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
backup registro di sistema programmi
ragazzi un info... scarico spesso dei programmi o dei giochi da 2 siti internet legali che danno la possibilità di scaricare dei giochini e dei programmi gratis (utili e non), ma ho notato che l'istallazione vale solo per il giorno (per esempio il giorno dopo non è più gratis il programma scaricato il giorno prima e cosi via...)
che voi sappiate qual'è e se esiste una chiave del rigistro da fare il backup (logicamente dopo averlo istallato il giorno dell'"offerta prova") per istallare sto programma ogni volta che voglio? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Well, if you consider yourself..
a Registry Hive guru, you can try the RegMon software to monitor the Registry changes and see what you can do with it!
http://www.microsoft.com/technet/sys...es/Regmon.mspx
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se i programmi hanno un periodo di prova e dopo è richiesto un pagamento per il loro utilizzo allora stai chiedendo qualcosa di illecito e ciò non è permesso su questo forum.
Discussione chiusa, ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.