|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non riesco ad installarlo...
Holà, allora c'ho provato tante volte ma solo una volta sono riuscito a mettere Vista...
Andiamo con ordine la mia config la vedete in sign, ho un Lettore Dvd Ide e 2 HD Sata, Vista lo installavo sul raptor formattato.. In pratica durante l'installazione inizia a copiare i files e poi si riavvia per ultimare l'installazione e accedere a Vista, ecco non riesce a farlo e si blocca sulla facciata del Bios alla ricerca degli HDs che non trova! Sono costretto a spegnere/riaccendere e fatto ciò vengono riconosciuti gli HD ma poi carica Vista e mi dice "Installazione non riuscita, riprovare" L'unica volta che sono riuscito a mettere Vista era perkè avevo mantenuto l'installazione di XP su un'altra partizione, tuttavia ho provato così giorni fà ma niente, non mi vedeva lo stesso gli HD e si bloccava in quella fase del primo avvio... Qualcuno ha qualke idea? Vi ringrazio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
prova a staccare l'hd che non usi,tenendo conto che l'hd che usi e' sano e non ha problemi,e poi che vista metti il 64 bit?prova a lasciare anche solo 2 gb di ram
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora che ricordo avevo letto anche io di qualche utente che aveva avuto problemi dei 4gb in fase di installazione, proverò anche se in questo caso penso sia colpa della mobo... A proposito due domandine: 1)Essendo il Raptor Sata e il lettore DVD Ide, possono esserci problemi (un ragazzo mi ha detto che era questo che comportava il mancato riconoscimento degli HD, ma io non ci credo) 2)Installando Vista sul Raptor devo mettere i drivers per l'HD? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
1)Non credo,pero io ho installato vista usando il masterizzatore che e' sata
2)Penso di no anche perche quando lo installi l'hd lo trova,il problema e' dopo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.