|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Realtek 8139b e winxp
Non riesco a fargliela vedere in nessun modo,se mi date una mano.Qualcuno di voi ho visto che è riuscito.Grazie
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Ciao, io ho utilizzato sia le 8139b che le 8139c e win2k le riconosce in auto, winxp che è basato sullo stesso kernel dovrebbe altresì riconoscerle e sfruttarle meglio del suo predecessore dato che è stato migliorato il supporto.
Hai installato la scheda successivamente all'installazione di win? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No ho installato la scheda e poi win e poi ho installato win e poi la scheda ma in nessuno dei due casi me la vede.
Infatti è strano,se forzo il driver mi dice che non è relatico all'hw selezionato.Mi stà facendo impazzire.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Gia provato,non lo riconosce.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Hai provato anche la versione OEM?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.