|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Problema condivisione cartelle
Ecco la mia situazione:
PC1: Nome = EVO Nome Utente = LUCA (Amministratore protetto da password1) Administrator = Account Bloccato Guest = Account Abilitato ma non Attivato Gruppo di Lavoro = Casina S.O. = Windows XP Pro - SP2 Firewall = nessuno, quello di windows disabilitato Antivirus = AVIRA Antivir PC2: Nome = MULETTO Nome Utente = STEWIE (Amministratore protetto da password1) Administrator = Account Bloccato Guest = Account Abilitato ma non Attivato Gruppo di Lavoro = Casina S.O. = Windows XP Pro - SP2 Firewall = nessuno, quello di windows disabilitato Antivirus = AVIRA Antivr PC3: Nome = TURY Nome Utente = LUCA (Amministratore protetto da password1) Administrator = Account protetto da password Guest = Account Abilitato ma non Attivato Gruppo di Lavoro = Casina S.O. = Windows XP Home - SP2 Firewall = quello di windows Antivirus = AVIRA Antivir Ho condiviso le cartelle su tutti e tre i pc, seguendo la procedura..la situazione è questa: EVO: condiviso cartella DATI MULETTO: condiviso cartella DOWNLOAD e DOCUMENTI CONDIVISI TURY: condiviso cartella DOCUMENTI CONDIVISI Ora..i tre pc sono in rete con un router, e ho seguito la procedura identica per i pc Da EVO vedo e uso i file contenuti in: DOWNLOAD su muletto DOCUMENTI su muletto DOCUMENTI su tury Da MULETTO vedo e uso i file contenuti in: DOCUMENTI su tury Se espando la rete vedo Casina-->Evo ma non mi fa accedere alle cartelle, dice che non ho le autorizzazioni necessarie Da TURY vedo e uso i file contenuti in: DOWNLOAD su muletto DOCUMENTI su muletto Se espando la rete vedo Casina-->Evo ma non mi fa accedere alle cartelle, dice che non ho le autorizzazioni necessarie Come mai non riesco a vedere le cartelle di EVO dagli altri 2 pc? Spero mi possiate aiutare
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
in pc2 rinomina Stewie in Luca...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Ma il problema c'è anche fra pc1 e pc3 che hanno lo stesso utente..in ogni caso, come farei a rinominarlo senza perdere le impostazioni dell'utente?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
dal pannello di controllo, account utente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.