|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] VOLTRON (2010)
Ufficializzato, il regista è MAX MAKOWSKI.
![]() Quote:
Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 29-08-2008 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Ho le lacrime agli occhi!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
credo che piangerò
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
dopo i supereroi adesso iniziano coi robot , potrebbero anche fare i vari goldrake , jeeg
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io ho ancora il pupazzo smontabile...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
ma quando esce?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
son 30 anni che aspetto un film del genere
![]() spero esca il dvd collector's con in regalo il robot Clmalmzmla
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
era il mio robot preferito da piccolo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
idem, anche se pensarlo come film proprio non mi riesce (idem dicasi per dragonball ad es.)
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io non ho capito una cosa.
Prima c'era Golion... poi e' diventato Voltron. Ce l'ho (orgogliosamente) anch'io il robot (Golion) coi 5 leoni... ma quello in metallo, molto fico. Poi e' uscito Voltron, e i leoni erano di plasticaccia e con la lordosi/cifosi... troppo brutti. Spero tu abbia quello in metallo. PS: ho trovato questo... svelato un dubbio che mi attanaglia da anni http://www.suqui.it/491267,auction_i...uction_details Ma allora in giappone sono andati avanti con Golion? e noi ci siamo beccati Voltron, tagliato e censurato? A me Golion piaceva, poi di Voltron ho un ricordo non buono (forse anche per il robot giocattolo molto piu' brutto) Ultima modifica di xxxyyy : 29-08-2008 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Tra l'altro neanche sapevo che esistesse questo Golion. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
e infatti me lo ricordo bene golion; e mi ricordo ancora meglio la faccia che feci quando lo lo riproposero con il nome di voltron e le varie censure (ad esempio, una che mi ricordo, è quella dell'uccisione di Sven, primo pilota del leone blu; in golion muore perchè attaccato a sorpresa dalla vecchia strega, mentre in voltron rimane ferito e dicono che lo spediranno su un altro pianeta per curarlo...mah) |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Snif snif... eh si sento odore di stronzata!!!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Spettacolo !!!! con il livello di effetti speciali odierni possiamo sperare a qualcosa di carino
speriamo solo che non esca la solita americanata dove i 5 leoni sono armi segrete americane, i 5 piloti sono 5 marines scelti (tra cui Chuck Norris, Van Damme, Vim Diesel, Steven Segal e Pamela Anderson ) e i nemici sono Alieni Comunisti Quote:
gli Americani non sono nuovi a queste cose, hanno fatto la stessa cosa con Robotech (dove la produzione ha unito 3 diversi anime giapponesi cambiando il nome all'intera saga, in Robotech appunto, perchè il produttore della serie aveva a listino dei giocattoli che si chiamavano proprio Robotech) |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
cmq mi chiedo perchè sia stato scelto proprio voltron; per me ce ne sarebbero stati di altri di migliori...in ambito robotico mi sarebbero piaciuti di più vultus 5, gordian, god sigma (quest'ultimo sarebbe quello con l'ambientazione più "realistica" poi), trider g7 (
) ..... ma soprattutto vorrei il film di hurricane polymarrrr |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
ps io spero solo che facciano un bel "Super Robot 28" (in jap l'hanno fatto) |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
fiiigooooooo
Era anche il mio robot preferito, ma a differenza vostra i miei non hanno mai voluto comprarmi i giocattoli Speriamo esca qualcosa di carino.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!