Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2008, 07:41   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
[Film] VOLTRON (2010)

Ufficializzato, il regista è MAX MAKOWSKI.

Quote:
El Mayimbe here…

So last week we got the official word that VOLTRON was put into turnaround, that Relativity picked it up to make it on the cheap ala 300, and that a director was going to be announced within a week.

Well, guess what?

Here he is…

MAX MAKOWSKI

“Huh? Who the fuck is that?!” you just said? So did I.

Folks know that I’m very fond of Voltron. It’s a script I like very much regardless of THE ROAD post apocalyptic inspired creative license that some folks have issues with. My 25 year old diesel Voltron/Lionbot toy that I got in Chinatown back in the day, is on my desk looking right at me. I got all 5 tins of the re-mastered cartoon on dvd. It’s also worth mentioning that the two-volume GOLION dvd (the original 1981Voltron Japanese anime) was released recently and worth a look. I’m also checking out the origin story comic that Josh Blaylock got going on over at Devil’s Due.

Voltron fanboyness aside, sources tell me he's actually a great choice. I honestly hope so and I at least give everyone the benefit of the doubt. I’m told he's on every studio's hot list these days because of some Sundance movie he made a few years ago about warring assassins called ONE LAST DANCE. Anybody seen it or can get me a copy? Email me. [email protected] I was also told it's like having Zach Snyder do 300. Max is supposed to have a great visual style that's very specific and all his own.

We shall see.

max-voltron

Here is a little bio…

Max Makowski was born in Rio de Janeiro, Brazil but has lived all over the world in countries such as England, the Philippines, Peru, Bahrain, the U.S.A, Germany, Cuba, and Hong Kong where he became a director, producer, writer, editor, and cameraman for Salon Films as well as CNBC and NBC Asia - where he also produced the TODAY SHOW for the Asian market. Max's credits include the movies The Pigeon Egg Strategy (premiered at The Sundance Film Festival in 1998), One Last Dance (premiered at The Sundance Film Festival in 2006 and went on to Cannes), and television series Queer Eye for the Straight Guy (2003) and The Agency (2005). He is also working on writing and directing a Universal film based on the Japanese movie Shinobi, a Studio Canal film based on Le Professionnel, and he has rewritten the screenplay for the bigscreen version of Hawaii Five-O. Max also will direct the bigscreen adaptation of the 1970s TV series Kung Fu which revolved around a Shaolin monk forced to flee to the Wild West, where he used his martial arts skills to fend off various evildoers.

All I know is that he better not fuck it up because the jury is still out. Directing five diva style mavens on QUEER EYE FOR THE STRAIGHT is way different than directing five robot lion pilots. Different set of egos.

I’m just the messenger folks.

So there you have it, the secret of VOLTRON is now in the hands of Makowski.

Hope everyone has a good holiday weekend.

In the meantime, you can follow my updates on TWITTER.

Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 29-08-2008 alle 13:29.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 10:08   #2
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
Ho le lacrime agli occhi!!

Old 29-08-2008, 10:26   #3
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
credo che piangerò
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 10:59   #4
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
dopo i supereroi adesso iniziano coi robot , potrebbero anche fare i vari goldrake , jeeg
Indy4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 11:00   #5
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Io ho ancora il pupazzo smontabile...
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 11:06   #6
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
ma quando esce?
Old 29-08-2008, 12:39   #7
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Old 29-08-2008, 12:51   #8
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
son 30 anni che aspetto un film del genere

spero esca il dvd collector's con in regalo il robot

Clmalmzmla
Old 29-08-2008, 12:55   #9
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da patrizio1982 Guarda i messaggi
ma quando esce?
2010

http://www.imdb.com/title/tt0472429/
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 13:32   #10
9957
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
era il mio robot preferito da piccolo
9957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:27   #11
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
era il mio robot preferito da piccolo
idem, anche se pensarlo come film proprio non mi riesce (idem dicasi per dragonball ad es.)
Old 29-08-2008, 14:37   #12
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Io ho ancora il pupazzo smontabile...
Io non ho capito una cosa.
Prima c'era Golion... poi e' diventato Voltron.

Ce l'ho (orgogliosamente) anch'io il robot (Golion) coi 5 leoni... ma quello in metallo, molto fico.
Poi e' uscito Voltron, e i leoni erano di plasticaccia e con la lordosi/cifosi... troppo brutti.
Spero tu abbia quello in metallo.

PS: ho trovato questo... svelato un dubbio che mi attanaglia da anni

http://www.suqui.it/491267,auction_i...uction_details

Ma allora in giappone sono andati avanti con Golion? e noi ci siamo beccati Voltron, tagliato e censurato? A me Golion piaceva, poi di Voltron ho un ricordo non buono (forse anche per il robot giocattolo molto piu' brutto)

Ultima modifica di xxxyyy : 29-08-2008 alle 14:42.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 17:54   #13
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi

Ce l'ho (orgogliosamente) anch'io il robot (Golion) coi 5 leoni... ma quello in metallo, molto fico.
Poi e' uscito Voltron, e i leoni erano di plasticaccia e con la lordosi/cifosi... troppo brutti.

Ma allora in giappone sono andati avanti con Golion? e noi ci siamo beccati Voltron, tagliato e censurato? A me Golion piaceva, poi di Voltron ho un ricordo non buono (forse anche per il robot giocattolo molto piu' brutto)
Eh purtroppo no, ho quello in plastica...

Tra l'altro neanche sapevo che esistesse questo Golion.
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 23:43   #14
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:

e infatti me lo ricordo bene golion; e mi ricordo ancora meglio la faccia che feci quando lo lo riproposero con il nome di voltron e le varie censure (ad esempio, una che mi ricordo, è quella dell'uccisione di Sven, primo pilota del leone blu; in golion muore perchè attaccato a sorpresa dalla vecchia strega, mentre in voltron rimane ferito e dicono che lo spediranno su un altro pianeta per curarlo...mah)
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 00:50   #15
stilelibero766
Member

L'Avatar di stilelibero766

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Ufficializzato, il regista è MAX MAKOWSKI.

Dio esiste!!!!
Dio esiste!!!!
stilelibero766 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 09:59   #16
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Snif snif... eh si sento odore di stronzata!!!
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 12:29   #17
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Spettacolo !!!! con il livello di effetti speciali odierni possiamo sperare a qualcosa di carino

speriamo solo che non esca la solita americanata dove i 5 leoni sono armi segrete americane, i 5 piloti sono 5 marines scelti (tra cui Chuck Norris, Van Damme, Vim Diesel, Steven Segal e Pamela Anderson ) e i nemici sono Alieni Comunisti

Quote:

[OT]
gli Americani non sono nuovi a queste cose, hanno fatto la stessa cosa con Robotech (dove la produzione ha unito 3 diversi anime giapponesi cambiando il nome all'intera saga, in Robotech appunto, perchè il produttore della serie aveva a listino dei giocattoli che si chiamavano proprio Robotech)
Old 30-08-2008, 12:37   #18
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
cmq mi chiedo perchè sia stato scelto proprio voltron; per me ce ne sarebbero stati di altri di migliori...in ambito robotico mi sarebbero piaciuti di più vultus 5, gordian, god sigma (quest'ultimo sarebbe quello con l'ambientazione più "realistica" poi), trider g7 () ..... ma soprattutto vorrei il film di hurricane polymarrrr
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 12:45   #19
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
cmq mi chiedo perchè sia stato scelto proprio voltron; per me ce ne sarebbero stati di altri di migliori...in ambito robotico mi sarebbero piaciuti di più vultus 5, gordian, god sigma (quest'ultimo sarebbe quello con l'ambientazione più "realistica" poi), trider g7 () ..... ma soprattutto vorrei il film di hurricane polymarrrr
uno vale l'altro ... pensa solo che se questo "spacca" nel giro di qualche anno saremo sommersi da film presi da cartoni anni 70/80

ps
io spero solo che facciano un bel "Super Robot 28" (in jap l'hanno fatto)
Old 30-08-2008, 12:53   #20
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
fiiigooooooo

Era anche il mio robot preferito, ma a differenza vostra i miei non hanno mai voluto comprarmi i giocattoli ...orse perchè volevo quelli più grossi o niente...

Speriamo esca qualcosa di carino.
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian