|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
Da CPU-FanError a PCI non riconosciuta in WinXp
Chiedo consigli per la seguente sk madre:
ASUS P5LD2 Socket 775 (S.O. Win Xp Prof.) -------------------------------------------- 1. all'avvio il PC mi dava "CPU Fan Error", in realtà la temperatura della CPU non mostrava anomalie - ho allora effettuato da BIOS un "load optimize default" 2. risolto il problema "CPU Fan Error", in Windows a questo punto è successa una cosa strana. Sono saltate fuori 2 periferiche non riconosciute: PCI-device e Memoria di Massa. Ho provato a cercare i drive di queste 2 "news" (buttando dentro tutti i CD) ma nulla da fare. Dopo un po' che lavoravo ho controllato di nuovo Gestione Periferiche e l'unica non riconosciuta è rimasta PCI-device (?????!!!!!). Va beh..meglio..una in meno. 3. nel frattempo, visto che non trovavo i drive, ho dato un aggiornamento al BIOS (lo so...ora qualcuno mi tira una mazzata in testa -------------------------------------------- A questo punto si tratta di: - trovare nel BIOS cosa disattivare per far si che il S.O. non veda questa PCI "inutile" per me (non so da che parte cominciare...) - cercare i drive in windows di questa "nuova" periferica -------------------------------------------- ringrazio e saluto Ultima modifica di potino78 : 09-02-2007 alle 09:21. Motivo: correzione orrori ortografici :) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.