|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Voglia di retroconsole!
voglio comprarmi una retroconsole da tenere sulla tv in camera da letto
![]() naturalmente se riesco a trovarne una a prezzo irrisorio.. però devo decidere quale, ero indeciso tra: NES SNES Mega drive probabilmente come parco giochi mi conviene il Nes.. voi che dite? avete altre console da consigliarmi? anche quelle che vi hanno fatto divertire di più e ricordate con più piacere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Secondo me il Super Nintendo. C'è di tutto.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io mi sono ripreso tutte (oddio... quasi tutte) le console che ho avuto in passato. se aspetti con calma trovi delle buone occasioni. Gira magari nei mercatini dell'usato oppure cerca buone offerte da privati. Io ho trovato:
-nes in ottime condizioni con scatola e pistola zapper + giochi -snes in perfette condizioni con scatola e diversi giochi - due megadrive ottimi entrambi inscatolati con diversi giochi - due master system 2 (la mia prima console) di cui uno in condizioni eccellenti e tdiversi giochi con manuali e adesivo "sega". tutto questo è andato ad unirsi al dreamcast, alla playstation 1 e al wii ![]() mi mancano il neogeo e il saturn che ho avuto in passato, ma con calma, se trovo occasioni....
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
se vuoi ho un atari2600 con un sacchettone di cartucce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mah, ho aperto questo topic, ma in realtà misà che il mio inconscio ha gia deciso...
![]() più guardo il nes e più mi piace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: lecco
|
dai retta a me.
super nes o megadrive e non rimarrai deluso. nes è molto bella ma solo per quei giochi che l'hanno spinta davvero al massimo (super mario, megaman, castelvania,...) o che avevano un fascino particolare e non sono tanti. certo se ti pigli il ROB per il nes allora sei su un altro pianeta! atari 2600 è un po' troppo retrò!!! col super nes troverai secondo me dei gran bei titoloni che ancor oggi non sfigurano. Mario o Sonic? A te la scelta!!! Zelda però... è imperdibile. CIAO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Super Nes! .. oppure PS1 (o psOne)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quoto lo Snes.
![]() Retrò ma non troppo da risultare noioso dopo un po', una miriade di giochi fantastici. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
tra le 3 che hai proposto meglio il Super Nes, dove tra l'altro con "super Mario All Stars" puoi recuperare 2 tra i giochi migliori del NES.
Certo, rinunceresti a Zelda I e II (anche se quest'ultimo non è stato molto apprezzato, ma a me è piaciuto), ma in cambio avresti Super Mario World, Super Mario Kart, Zelda: a Link to the Past, F-Zero... tanto per citarne alcuni |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma rob come funzionava? :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
A Super Mario Kart gioco ancora oggi in rete con il mio vicino di casa, tramite l'emulatore Zsnes
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
abbiamo passato tutti i pomeriggi dei primi anni di liceo a casa di un amico per colpa di quel gioco ... ci si facevano certi sfidoni!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
SuperNes.
Poi cercherei i vari Dounkey Kong, CastelvaniaIV, Mario Kart e Super Mario World ![]() Certo però..che anche un MegaDrive con Virtua Racing e i vari Street of Rage piglierebbe di lusso ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io dico nes...
da paura! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Io invece rilancio con il PC Engine
![]() ![]()
![]() |
#17 |
|
Io metto il Jaguar
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Ultima modifica di Psylo : 07-02-2007 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
cavolo il SUPER NINTENDOOOOOO!!!!
![]() ![]() QUanti ricordiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io ho avuto Master System, SNES (che ho ancora, funzionante, con tutti i giochi) e Genesis. Il NES ce l'aveva un mio amico.
Per quanto mi riguarda, e' un'ardua scelta fra SNES e Genesis (pigliale entrambe!), ognuna delle 2 con i suoi cavalli da battaglia e mascotte Genesis=Sonic-----------------------SNES=Mario Genesis=Streets Of Rage-------------SNES=Final Fight Genesis=Shinobi---------------------SNES=Castlevania Genesis=Phantasy Star---------------SNES=Final Fantasy una lotta testa a testa, anche se personalmente propendo un po' piu' per lo SNES. Ultima modifica di Brightblade : 07-02-2007 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.