|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Dichiarazioni Matarrese: indignato
Ho letto adesso le dichiarazioni di quest'uomo... allibito... le riporto di seguito:
"Il calcio non può chiudere, i morti sono parte del sistema. La Fiat per rilanciarsi non si è certo fermata...". Poi ci chiediamo come mai succedono cose del genere, se i dirigenti riescono a fare discorsi del genere mi chiedo come faremo ad uscire da questa situazione. Io sto pensando di fare una lettera/email di protesta... chi volesse aderire scriva qui, se sapesse scrivere sarebbe anche meglio, visto che io non sono un grande scrittore. Non è possibile che questa gente pensi di poter disporre della vita altrui in questo modo... P.S.: questo è l'indirizzo della segreteria generale segregen@lega-calcio.it DISCLAIMER Lo staff di HwUpgrade non è ovviamente responsabile delle mail che amndate ad indirizzi che potete trovare altrove per la rete. Invitiamo comunque, se volete aderire alla protesta, a farlo in maniera cortese e civile. (lo staff) Ultima modifica di nomeutente : 05-02-2007 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
è uno schifo
ecco le mail figc.presidenza@figc.it press@figc.it che dici di questa? Con la presente intendo esprimere tutto il mio sdegno relativamente alle dichierazioni del Sig. - e mi vergogno a chiamarlo signore - Matarrese rese ieri circa la morte del poliziotto Raciti. Esigo per decenza verso gli appassionati di calcio le sue immediate dimissioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Ecco da dove arriva il problema dei fiumi inquinati dai metaboliti della coca...
A casa , subito!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Qualcuno mi spiega un possibile nesso tra la violenza negli stadi e il rilancio di fiat?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io l'ho mandata forza inondiamoli di proteste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarei grato se questo rimanesse una discussione riguardate l'organizzazione di una forma di protesta contro quelle discussioni ![]() Scusa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cerchiamo rima di organizzarci, avevo intenzione di mandare la lettera anche a rai, mediaset presidenza del consiglio, ministro dello sport e presidenza della repubblica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
ci vuole violenza per rilanciare la fiat. BASTONATE AGLI OPERAI! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
però dovrebbe essere una casa circondariale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
ma a loro sai che gli frega potrebbe essere piu utile mandare email di protesta al ministero dello sport, o forse meglio quello degli interni per chiedere il commissariamento (e stavolta serio) della lega calcio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
guardate che lui rappresenta tutti i presidenti di serie A hanno scelto tal personaggio proprio per quello a loro interessano i soldi, prendetevela anche con tutti i presidenti
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti andrebbero amndate in massa a diversi enti come ho già scritto... Dobbbiamo organizzarci prima però |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Bisognerebbe mandare una lettera aperta includendo anche giornali e, perchè no, striscia la notizia che a quanto pare non si fa problemi a mettere i microfoni sotto al naso della gente.
Io cmq ci sto.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mettete giù una forma che io non c'ho tempo. Poi la copiamo e spediamo tutti. Chi ne ha voglia, naturalmente.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco magari sarebbe da mandare anche a loro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Con la presente intendo esprimere il mio sdegno riguardo le dichiarazioni del presidente della lega calcio Mataresse relative all morte del poliziotto raciti.
Ritengo assolutamente necessario la rimozione dal suo incarico in quanto non in grado di rappresentare gli interessi ed i valori dei tifosi di calcio. In un ottica di rinnovamento del calcio italiano, necessario dopo i gravi fatti di venerdi, la rimozione di dirigenti incapaci, inetti e senza nessuna statura morale deve essere priorità del ministero che gestisce il mondo dello sport. che dite di questa per la melandri? Ultima modifica di ronin17 : 05-02-2007 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
![]() Comunque: COMUNISTI! E Matarrese: SANTO SUBITO!
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.