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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1324
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Meglio richiedere l' RMA al negozio on-line oppure direttamente alla Seagate?
Ciao a tutti,
ho comprato da poco un seagate momentus 5400.3 presso un negozio on-line, purtroppo questo hd non ne ha mai voluto saperne di funzionare; ora spetta a me la decisione se richiedere l' rma al negozio oppure direttamente alla Seagate, se dovessi pagare le spese di spedizione sia in andata che ritorno nel caso del negozio mi converrebbe rivolgermi direttamente a Seagate? In questo ultimo caso dovrei pagare anche quelle di ritorno? Voi che fareste? Ciao. |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1324
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UP!
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
Messaggi: 2206
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Presumo che Seagate si faccia carico di tutte le spese di spedizione, essendo l'HDD in garanzia.
Il ogni caso in negozio dovrebbe a quanto ne so seguire la stessa procedura e quindi ti conviene seguirla tu, così hai sempre tutto sotto controllo. Mi è capitato di usare RMA solo con un lettore CD Plextor: se lo sono venuti a prendere a casa tramite corriere, è stato in Belgio una settimana e me ne hanno spedito a casa uno nuovo, senza che cacciassi una lira.
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Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
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