|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Assistenza Toshiba SCANDALOSA!notebook rotto 4 volte in meno di un anno___________
E' da esaurimento.
Non intendono sostituirmi il portatile,ancora in garanzia. Intendono continuare a ripararlo dopo che venderdi' l'ho portato per la terza volta a riparare. L'ho portato a casa,e dopo mezz'ora si è ribloccato e non si è riacceso. Rotto per la quarta volta a distanza di 2 ore dall'ultima riparazione. Il centro assistenza è dall'altra parte della mia città. Ho già mandato 2 fax per il reclamo ma nulla. Mi stanno davvero prendendo per il culo.Cosa mi consigliate di fare per farmelo sostituire,come è giusto che sia? E' sfigato.possono continuare a ripararlo per i prossimi 30 anni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
toshiba a80
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
Per la cronaca, che problema ha ? Comunque consolati, immagina se avessi avuto il centro di assistenza fuori città come nel mio caso... Ultima possibilità, prova a rivolgerti ad un'associazione di consumatori. Tentar non nuoce. Ecco perché è da lodare chi ti permette di recedere dopo 15 giorni dall'acquisto se non sei soddisfatto. (ovviamente se il nb si è rotto dopo qualche mese il mio intervento non ha senso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.