| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-02-2007, 13:01 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Roma 
				 | 

CAVO DVI: collegare HTPC a proiettore e xbox360 a proiettore!

Io non me ne intendo! La scheda video e' una Ati x1600Pro e il proiettore sharp z201e... La risoluzione utilizzata e' 1024x576! I cavi che ho trovato a piu' buon mercato sono questi della Lindy, pero' quale scegliere vista la distanza, ho paura che il primo abbia perdite di segnale, ma visto che non me ne intendo non saprei quale scegliere: http://www.lindy.com/it/productfolde...1243/index.php oppure http://www.lindy.com/it/productfolde...1260/index.php HO notato sul manuale del proiettore queste cose : come da manuale riporto: Porta DVI-I connnettore a 29pin (nei vari contatti dal C1 al C4 che sono i pin che mi hai fatto notare a croce li riporta NON connessi)... Poi subito dopo dice: INgresso Rgb analogico dvi dal C1 al C4 da rispettivamente : Ingresso rosso analogico; Ingresso verde analogico; Ingresso blu analogico; Ingresso sincronizzazione verticale; Ancora dopo dice: INgresso Componente analogico dvi dal C1 al C4 da rispettivamente : Ingresso Pr/Cr analogico; Ingresso Y analogico; Ingresso Pb/Cb analogico; Ingresso Non connesso; Il punto e' questo da quello che ho capito nel primo caso, se collegassi direttamente in DVI di quei connettori non me ne dovrebbe fregare nulla, ma nel caso utilizzassi degli adattatori o rgb a DVI o Component a DVI, avrei bisogno di un cavo DVI che abbia anche quelli! giusto? Quindi qui nasce anche una seconda domanda, io dovrei collegare anche la xbox360, mi consigliate altri 10 metri di cavo 3 x RCA! oppure un qualche adattatore(quale?) in modo da sfruttare il cavo da 10m DVI che dovrei comunque acquistare? Grazie ancora Daniel 
				__________________ Se interessa ho un telefono VOIP SWISSVOICE IP10S e un gateway VOIP MEDIATRIX 2102 - 3 dischi scsi da 4.1 gb - Smart Array Compaq | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.